quote:Risposta al messaggio di volpe75 inserito in data 08/05/2011 19:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio dovessi scegliere tra quelli da te nominati, io sceglierei Rimor, anche se preferirei comunque un mezzo più vecchio ma di indiscussa qualità, Laika e Arca o Hymer e mi farei un giro in rete per vedere con i soldi che ho da spendere, cosa trovo in vendita con questi marchi. Diciamo che con 35-40.000 euro puoi trovare ottimi mezzi del 2002-2004, oppure mezzi di fascia economica più recenti, che io preferirei evitare. Se vuoi un altro consiglio, vai sul tasto cerca e scrivi infiltrazioni, così ti fai un'idea di quali sono i marchi più colpiti da questo tipo di problema!![;)]
quote:Risposta al messaggio di volpe75 inserito in data 08/05/2011 19:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio: ci sono i topic specifici per ciascun marchio, fai la domanda in ciascuno di quelli. Vedrai che ti diranno di evitare GLI ALTRI. Nell'ambito dei 2-3 anni di età mi sembrano mezzi equivalenti, è più fortuna trovarne uno in buone condizioni.
quote:Risposta al messaggio di volpe75 inserito in data 09/05/2011 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso darti un altro consiglio?? Visto che hai 40.000 euro da spendere, prima di farlo salia bordo dell'europeo e poi su di un Laika ecovip 2 o viceversa e poi decidi quale comprare, a meno che tu non abbia necessità dei 7 posti in viaggio e 7 posti letto!![;)]