ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marconeve inserito in data 01/01/2013 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
esperienze estive 2010 -2011. -2012
io con laika ecovip 200i del 98 iveco 2800 , il mio amico Gimar
con ecovip 2 su Ford 2500 ( stessi identici consumi , stesse tappe di rifornimento )
dipende comunque dal piede , e tutti i camper , credo , bene o male di attestano
sui 7-max9 al litro [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 04/01/2013 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che centra con l' acquisto?[V][V][V][V][:(][:(][:(][:(] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 04/01/2013 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ok Luigi
vedremo il da farsi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/01/2013 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Giuseppe
dato che ho utilizzato il mio nik per inserirgli il suo annuncio
per la vendita sul col del suo camper non vorrei che si sono
mischiate le cose , domani cerchiamo di risolvere il problema
quote:Risposta al messaggio di noinoi inserito in data 29/12/2012 23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusateeeee ero in giro!! Mi associo a quanto ti hanno detto gli altri!! Se vuoi un gran bel mezzo prenditi l'ecovip 2 I su Iveco e vedrai che te lo tieni a vita!![;)]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/01/2013 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...non comprarlo....comprati il Mizar [:D][:D][:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/01/2013 18:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]le sue parole mi hanno convinto
Domani mi vendo il mio Laika per comprarmi un Mizar
[;)]il mio lo vendo l'. Altro me lo regalano [:D]
Calmi non confondiamo la lana con la seta
e come diceva Totò: ma mi faccia il piacere ...!
senza rancori assolutamente W il Mizar for ever !
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di noinoi inserito in data 05/01/2013 23:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottima scelta quello del 2001
ma se non dovessi trovarlo , pensa a quello del 98 [;)]
( vuoi qualche foto) ?
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/01/2013 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente anche il Mizar è un camper![:D] Saluti Ps e non scriva in maiuscolo, noi ci sentiamo ancora bene! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di noinoi inserito in data 06/01/2013 20:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eri partito solo con Ford , avevi scartato
gli iveco , come mai questo ripensamento
( diciamo positivo?)
giusto per curiosità' [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, vedi che continui a confondere! Io ci ho parlato di persona con (noinoi) ometto il nome vero per privacy! Lui deve comprare un camper, e dove si era rivolto gli avevano proposto un roller team, su Ford! Lui invece cercava qualcosa di migliore, e con un motore più potente quindi un iveco. Sia a lui che alla moglie piaceva il Kreos 3002 pianta quasi identica al ecovip 2i! A questo punto visto che abitiamo a 40 km di distanza, l'ho invitato a visionare il mio! Adesso che lui l'ha visto e gli è piaciuto, ci siamo messi alla ricerca di un mezzo, che al 99% abbiamo trovato! Lui preferisce prendere un 2001 per via del frigo più grande, e per la combi 6002! Tutto qua! Saluti Ps comunque c'è sempre il Mizar 170[:p][;)] Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/01/2013 20:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Giuseppe
ho solamente quotato e avallato ciò che ha scritto jerrymouse [:)]
invece inerente alla scelta iveco ( la mancanza di occhiali , leggere sul cell portano inevitabilmente al salto involontario di qualche riga o parole )
ho riletto su pc e con gli occhiali , """Maurizio""" cercava e cerca un iveco [;)]
---------------------------------------------------------------------------
> anche a te è salta qualcosa [:D]>
Salve,
saluti a tutti da un nuovo arrivato.
Io e mia moglie stiamo scegliendo il camper puntando al Kreos su Iveco, intanto il concessionario di zona ci ha proposto un Roller Team Riviera gte-granduca 77 su Ford 135 del 2005 7 posti.
Mi lascia perplesso la cellula e la cilindrata ovvero il 2.400 cc anche se ha 137 cv.
Cerco consigli: meglio attendere un Kreos oppure riversarci sul Roller (anche se dietro c'è scritto CI)? come va' questo mezzo? e la cellula?
Grazie
Maurizioid="red">
a premessa di quanto sopra [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Flavio, vedi che continui a confondere!
Io ci ho parlato di persona con (noinoi) ometto il nome vero per privacy!id="limegreen">id="size1">
Lui deve comprare un....id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai Giuseppe uno pari , ora palla al centro
un abbraccio virtuale dal romanaccio de roma [;)]
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/01/2013 07:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]