http://www.subito.it/caravan-e-...
Come dimensioni è accettabile (poco piu' di 6 metri), la pianta interna mi andrebbe bene e se per massimo 8000 viene via quasi quasi un giretto per vederlo ce lo farei. MI spaventano i consumi di quella meccanica, con rumorosità e confort che mi aspetto da camion.... pero' suppongo abbia la solidità e la trazione di un carro armato (ed è pur sempre un turbo con idroguida). Cosa ne pensate?quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 09/07/2013 17:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 10/07/2013 15:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico subito che va guidato da camion, sulle salite, anche lievi ti conviene partire usando la prima o primino come la chiamano tutti che è cortissima ma potentissima,per non sforzare la frizione, mentre in pianura parti con la seconda tranquillamente. I consumi sono una delle poche pecche...sei sugli 8 Km/litro e con una guida attenta e accorta in genere a stento arrivi al 8,5/9 Dalla sua però ha, a parte il robusto telaio, le ruote gemellate ,e una frizione e cambio anch'essi da camion[:p] E' sicuramente un pò rumoroso ma non è che il ducato della stessa epoca fosse poi silenzioso...anzi forse il Burstner essendo Tetesco ti Cermania, chissà, magari hanno insonorizzato un pò la cabina...i teteschi ci tengono al comfort[:D]