salve a tutti sto per acquistare un katamarano 8, il mezzo sembra rispecchiare a pieno le mie esigenze in quanto sono alla mia prima esperienza da camperista e il mezzo mi servirebbe, oltre al normale uso, per il trasporto di una moto da corsa in pista.
viste le sue grandi capacità di carico del gavone garage direi che è il mezzo che fa per me, ma vorrei sapere da voi il vostro giudizio.
grazie a tutti per le risposte...
ciao antonio
Non ho esperienza diretta per averlo usato, ma anche io lo avevo valutato per l'acquisto. Poi non incontrava le mie esigenze:
1) E' molto lungo, ma per te che hai bisogno di capacità di carico va bene
2) E' un RIMOR entry level, e a mia moglie i RIMOR non piacciono, lei percepisce bassa qualità
3) E' molto base anche negli accessori e ne vanno aggiunti molti
Certamente è economico, ha una bella meccaninca anche se beve un po', ha trazione posteriore ed ha una geometria spaziosa.
Hai pensato a dare un'occhiata alla Caravan International e alla Roller Team che fanno due mezzi pensati per il trasporto delle moto da corsa? Sto parlando dei mezzi New Paddok e New Box
Ovviamente si sale con il prezzo.
Ciao
Alessandro
grazie mille per la risposta cosi celere...
il new box sarebbe il mio sogno ma essendo alla prima esperienza non volevo arrivare a quelle cifre.
cercavo qualcosa di usato, magari a buon prezzo, con grande garage e parecchia portata visto che con la moto ci dovrei girare in pista, quindi 160 kg di moto piu qualche attrezzo cavalletti ecc... si fa presto ad arrivare a 200, per poi venderlo tra qualche anno e prendere un new box magari anche usato...
avrei trovato un kata 8 del 2008 con 30mila km e qualche accessorio a 25
che ne dite?
Ciao e benvenuto, ti sottopongo una riflessione: camper più piccolo o diversa tipologia, gancio traino e carrello. Per quanto riguarda il modello da te citato la mia personale convinzione è che non tutti gli entry level siano qualitativamente uguali. Colto il messaggio? Non avere fretta e buona scelta. Un cordiale saluto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.