Ciao ho trovato un camper modello rimor sloop puro immatricolazione 07/1997 a euro 14.500. sarebbe il mio primo camper quindi essendo inesperto vi chiedo un consiglio se secondo voi è preso bene oppure no. il camper lo vende un concessionario e anche dalla descrizione mi sembra ben messo.riporto sotto quello che ho trovato in merito al veicolo:Dinette centrale, Doccia separata, Letto, Servosterzo, Veranda, WC motorizzazione Fiat TD e cerchi in lega, ha solo 63000. Si tratta di un mezzo veramente molto compatto ( è lungo solo 5,48mt) ,ideale per chi è in cerca di un veicolo agile ma allo stesso tempo dotato di tutti i confort. Di fronte alla porta di entrato della cellula si trova un’ampia dinette che è facilmente trasformabile in un letto matrimoniale. In coda un altro tavolino con sedute permettono la creazione di un ulteriore letto ma ad una piazza. Pur avendo una lunghezza limitata questo veicolo vanta un bagno molto spazioso con doccia separata, un comodo armadio e una cucina con frigo trivalente, 2 fuochi e lavello. Il valore del mezzo è amplificato anche dagli accessori quali pannello solare, tendalino, turbovent, portabiciclette. spero di ricevere presto preziosi consigli grazie ciao.[;)]
ciao andrea, ha le solite caratteristiche di uno che ho visto anch'io e anch'io come te essendo inesperta volevo chiedere informazioni...spero proprio che qualcuno presto ci risponda...ciao [:)]
sloop non aveva problemi di infiltrazioni , ( forse era il koala) cmq anche a parer mio troppo alto il prezzo, uno sloop a quei soldi deve essere come uno nuovo altrimenti non vale quella cifra
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.