quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 03/01/2013 10:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablo,sinceramente non comprerei mai un mezzo aspirato,senza idroguida,a quel prezzo,a meno che non avesse l'impianto GPL.Prova a dire al tuo collega che faccia un giro per concessionari e poi vedra' quanto glielo valutano.Non so' di che zona sei pero' per esempio quarda questo.Costa qualcosina in piu' ma almeno è un 2500 td.con idroguida.Vuoi mettere la differenza a guidarlo? [url] https://www.grossovacanze.com/it/scheda_veicolo.php?id=2895 Saluti
qua
; hai visto mai ti venga qualche altra idea? Tieni presente che la scelta di virare su di una caravan potrebbe essere una scelta solo apparentemente vantaggiosa: è da mettere in conto il gancio per l'auto (se ne hai una adatta e non ancora ganciata) e una modalità di uso diversa da quella possibile/offerta da un motorizzato Buone riflessioni.quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 03/01/2013 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li dipende solo da voi, da come è composto il vs nucleo familiare e che tipo di vacanza preferite fare...Se siete più per la vacanza itinerante prenditi l'adriatik e goditelo più che puoi. Se siete una famiglia che vuole "staccare la spina" al 1' di agosto e relax totale allora la caravan ti dà vantaggi impagabili (non solo economici ma anche proprio pratici) rispetto al camper... Ti direi cosa farei io nella tua situazione? Solo che non vorrei condizionarti nella scelta...[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">entiti altre volte [:D] " di là " ( vedi firma[;)] )
parlo come ex possessore di un Adriatik 400 del 92 aspirato e senza ss [;)]
ai tempi dei tempi me lo sono goduto alla grande e venduto poi tra le lacrime per farmi casa ,
ma tralasciamo questo triste punto , ti dico che come scocca è eccezionale
una coimbentazione che non ho trovato neanche sul mio attuale Laika ( parlo di densità polisterolo Adria fitta fitta , Laika a palle più grosse ) io avevo però la seconda serie con gradino integrato ,
come motore
una tribolazione ma mi ha portato ovunque senza problemi ,
l'unica cosa dolente ed è la realtà è che non si trovano più i pezzi di ricambio
dal paraurti anteriore e posteriore , dalle bandelle , e dalla porta a scuderia
i vetri di color bronzo oramai introvabili ( ma se cerchi trovi e ci trovi il padrone) per il resto che dirti .... lo consiglierei ...ma ho delle riserve
ricordati anche che quel mezzo ha il Jolly boiler per l'acqua calda e se si rompe non ci sono più i pezzi di ricambio ,
( ti confesso una cosa , che se allora non avevo bisogno di liquidità , l'avrei ancora sotto il fondo schiena )
ti saluto , ricordati che oramai non ha mercato , se lo compri lo devi tenere
e sfruttare per alcuni anni , rivenderlo ad un concessionari sarebbe
Mission Impossible a meno che di svenderlo
fai tu buoni km
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 10:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse il concessionario lo venderà a quel prezzo, ma almeno lo prenderesti revisionato, tagliandato e con un anno di garanzia. Comunque non per ripetermi, ma a quel prezzo o con poco più prenderesti qualcosa con un bel motore ed altre caratteristiche oltre che più nuovo, in un camper per quanto tenuto bene, tutto invecchia: dalle sospensioni, agli impianti alla carrozzeria...[:o)][:)][^] cordialmente. Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">se vai in montagna dai 1500 mt in su , preparati a spingere
ottimo motore per mare e pianura [:D]
( diciamo che sono come pulcinella scherzando dica quasi la verità ) [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline