p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">veco, gemellare ss, td ) a 18 ila caffè del 98 con 49002 km tutto tagliandato con catena fatta a luglio?
capisco che 8 non sono uguali a 18 , ma se ci rifletti e non hai intenzione di rivenderlo lo puoi sfruttare per moooooooolti anni , è un assegno circolare
( non parlo di questi tempi ) è un 7 posti , è un Laika è un Ecovip serie oro
è ancora un autocaravan ... buona riflessione[;)]
ps : giusto per gasarti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai che scherzo [:D][:D][:D][:D]
hai pensato di quante volte lo useresti questo Adriatik?
tutti i we? frequentemete o di rado ?
se ti fai ( momento di raccoglimento ) e valuti che lo userai non spesso
contando assicurazione , rimessaggio , e lavori extra ,
scusamiiii ma se lo prendi a noleggio ? Zero problemi , e tra un paio di anni
ti fai un camper "serio" e ti risparmi quei 8000caffè ?
ora chiudo qui ma ti allego una foto del mio vecchio Adriatik e il bambino
che vedrai , ora è un uomo di 22 anni ( ora agente di ps [;)])
stammi bene , e prima di chiudere , non ho controindicazioni in merito [;)]
( capisco che sta bene , capisco che è del tuo amico , capisco che è perfetto
ma il modello del 91 era bruttarello forte , almeno cercati uno del 92 ultima
serie prima che L'Adria interompesse l'importazioni in Italia )per poi riprenderle qualche anno più tardi , altro consiglio ma se cerchi un Adriatik 430 ? spendi sempre poco , ma è un 6 posti turbo e con idroguida [;)])
((( ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore , era veramente bello a vedersi )))
ciao
ora laikista ecovipparo doc [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 16:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha[:D] magari , ho qualche mese in più [:D]
se mi dici che ha il gradino integrato nella porta , ha un colore caldo interno
se ha i poggiatesta triangolari allora è lui , se sui sportelli ha i pomelli come
quelli del laika è lui
( stavo curiosando per te su subito .it e ho visto tutti i 400 , i 430 , e anche i 450 , bene solo uno di questi 450 era internamente come il mio e lo noti subito
è bello a vedersi a differenza degli altri che ti danno una impressione " del vecchio "
http://www.subito.it/caravan-e-camper/adriatik-450-trento-49511122.htm?last=1
guarda i poggiatesta [:D][:D] e non i coprisedili
questo e solo questo tieni in considerazione , se altro
" lascia stare "[;)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 11:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la caravan è in condizioni come l'hai descritta il tuo amico farebbe bene a precipitarsi di corsa a prenderla (se è convinto di fare il passo); è abbastanza sottostimata, per quell'anno e quel modello.
http://www.kijiji.it/annunci/ca...
Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 17:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora
per la mansarda si e no ci ho dormito 3 volte , per entrare ( sono basso 182)
era una lotta di contorsioni , per scendere , sempre a retromarcia , non si poteva stare seduti , sai un caffeuccio la mattina prima che scendi [:p]( ecco perchè dopo scelsi un motohrom con letto basculante )
dormivo sempre nella dinett in fondo ,
sulla neve , stavamo a maniche corte , okkio al bombolone a gpl , allora era di serie , e sicuramente se non lo ha cambiato " è scaduto " e lo devi rimontare
poichè non ha vano bombole
motore lento ma inarestabile , sterzo per le manovre da tribolazione ma allora ero giovane ma ci misi lo stesso un pomello da camionista per spingere e tirare
lo sterzo ( ottima palesta) [;)] le balestre se sono quelle originali
con carico si afflosciano ( io a suo tempo ci misi delle balestre di rinforzo )
per ritirarlo su , ci misi anche l'oblo al bagno (un tocca sana sotto al sol leone , avendo solo la finestra e un piccolo funghetto quasi sopra al lavandino
( sul quel funghetto ci misi una ventola da pc con interruttore a carica
come quelle delle cucine , caricavo , andavo aspirava e si spegneva .
il frigo ahahahah le ventoline che ci ho messo per poterlo fare andare
ma poi è andava bene ( bene è un parolone) comunque rinfrescava , era allora il mio incubo [:)]
per il resto che dirti , allora era un gran camper rapporto qualità/ prezzo
eccezzionale per la + qualità rispetto al prezzo .
la finestra che hai sulla mansarda non è apribile , a meno che il proprietario l'abbia modificata , ( io l'ho fatta apribile ) altrimenti solo con la finestrina scorrevole in mansarda in estate
la sauna è assicurata [:D], a differenza invece dell'passaggio dell'aria calda sotto il materasso una goduria .
ha l'aria canalizzata molto efficiente , altra chicca di quel mezzo se la mente non mi inganna ( il vaso di espansione di serie)
che dirti ancora ? per adesso non ricordo altro son passati tanti anni
comunque sempre vivo il bel ricordo di quel camper
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 18:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per i consumi?? allore c'era la cara Lira e il gasolio costava poco
ma non preoccuparti , era nella norma non impressionarti dai consumi
vai tranquillo , e lascia stare il motore , non lo toccare gli accorci la vita
è così , e te lo devi tenere così !
sarà un ritorno al futuro con il cambio allo sterzo [:D][:D][:D][:D][:D]
ricordati cinghia e olio
altra cosa se vedi discese impegnative prolungate , fai tante soste
i freni tendono a scaldarsi e poi andare a vuoto
( passato personalmente in Austria sulla discesa che porta alle cascate del Gremmlin ( si scrive così?)
buona serata e comprati gli adesivi Laika Ecovip , oramai le scritte Adriatik
saranno rovinate , sarai sempre accetto
dove sai .[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/01/2013 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi raccomando
Ora non sparire con il 400[;)] ok?
ciaooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 05/01/2013 11:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se vuoi e se puoi , qualche fotina giusto per ricordare il mio vecchio amore [;)]
poi ti racconterò ulteriori modifiche che feci a suo tempo .
ciaoooo e in bocca al lupo , stai su un Gran mezzo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 05/01/2013 11:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0]ti ricordo solo una cosa
le gomme devono essere di ottima qualità e mega rinforzate da carico [;)]
poi ti racconterò pure questa [;)]
(