ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 05/01/2013 12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
guarda che ho trovato
il mio era cosi , sai rivederlo ... i brividi ... era bello da paura [;)]
http://www.camper-usato.com/offer/adriatik-400.html
ospp sono della capitale [;)] vicino all'Lgp e se verrai ti farò vedere il mio
che ho venduto come è ridotto , poi ti spiegherò ...
( mi raccomandooooo tienilo sempre sotto controllo a vista e rimessato
a vista , è un mezzo che per i pezzi di ricambio ""nada "", quindi è ricercatissimo almeno 2 allarmi e avvisatore anti intrusione che ti avverte a distanza , non parlo per allarmismo ma è la realtà [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 05/01/2013 13:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh
Si purtroppo quando ti va bene
se non direttamente tutto il camper
come è successo [:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 07/01/2013 09:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vi vengono in mente altri punti critici da controllare per ADRIATIK 400id="red">
quando lo prenderai ina bella pulita al tetto , e una siliconata alle giunture perimetrali con un buon silicone , una verificata alla stabilità del paraurti
anteriore ( è fissato con delle viti passanti dal paraurti di plastica al montante di ferro posteriore ) io lo smontai tutto e sulla plastica dove appoggia sul
montante lo rinforzai con garza e vetroresina rifeci i buchi e insieme alle viti
ci misi ... ti devo fare delle foto per farti capire , abbi pazienza ,
altra cosa un okkiata agli angolari degli stessi , sono fermati con delle viti
passanti e con l'andar del tempo vibrazioni urti si potrebbero allentare e te
li puoi perdere per strada ( è successo strada a ritroso e fortunatamente ritrovato integro ) , le borchiette bianche dei copri dadi della ruota
quelli vanno spinti e girati per accedere ai bulloni , anno delle linguette
di plastica che si rompompono facilmente con perdita della stessa ( l'ho lasciata a Cefalonia per strada ) se hai tempo dedica un po di tempo ad ogni finestra , per smontarla metterci il terostat e rimontarla , ma vedrai che ci troverai il terostat ma se lo rinfreschi non farai male .
altro lavoro se vorrai farlo è la doccia esterna , da sotto il lavandino
una T ed esci fuori con presa doccia adatta ( io mi collegai con l'acqua calda
una goduria inaudita dato che hai la regolazione del Jollyboiler a tuo piacimento a differenza di quello del Laika che avevi solo 2 posizioni
ora penso ancora ...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> qui a Roma
l'ho visto per 3 volte , prima da solo , poi con un mio carissimo amico
e poi con mia moglie
ma la mia signora ha sentenziato che era troppo piccolo [:(][:(](una doccia fredda) per 4 persone ma era la verità , ottimo per 2 max 3 , sono stato insonne per 4 -5 giorni [V]
tu pensa aveva ed ha il telaio Alco , un missile
http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.it/camper+pavia/adria-semintegrale/48165/trovocamper#
ma non è detto ...... che mi girano .... troppo bello
http://www.subito.it/caravan-e-...
Non dimostra neanche gli anni che porta!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 07/01/2013 20:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
indubbiamente bello ma
L'adria visivamente è più giovanile
parere personale
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ta ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">passeggero
in origine le batterie erano di quelle sigillate , quindi okkio se ci vorrai mettere quelle ad acido ( sconsigliato per eventuali esalazioni ) scomodissimo
per eventuali controlli acqua distillata .
sempre li sotto al sedile c'è la centralina del camper .
Ha lo scalino tra cellula e posto guida ?
io ho fatto un lavoro ... a dopo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 15:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In mansarda non ho trovato i tubi dell'aria canalizzata, non c'era?
se alzi il materasso troverai su fondo ( non doghettato) di legno delle piccole
aperture rettangolari su tutto il perimetro , da li esce aria calda
Posso andare in montagna oppure mi si ghiaccia tutto?
la cassetta wc è riscaldata , l'acqua chiara è interna , ma non ricordo
le grigie ... penso di no ... un po di antigelo e passa la paura
[red][In origine c'era uno scalino tra cellula e cabina ma il mio collega da bravo hobbista ci ha creato un rialzo su misura di legno con moquette sopra ed ora è tutto perfettamente a livello/red] ottimo era quello che volevo dirti
spero che il tuo collega abbia lasciato una botola apribile tra i due sedili
un ottimo "metti tutto"