ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i fare una bella modifica e mandare in pensione la famigerata cassetta in favore di un bel nautico (il posto nel sottoscocca ci sarebbe eccome) me la scarti proprio
Possibile sia tanto complicato e dispendioso da consigliare di lasciar perdereid="red">
il wc dell'adria è diverso dall'EV
sull'adria hai tutto un termoformato a differenza dell'Ec hai la classica tazza
tutto si può fare ma hai che fare con poco telaio sottostante , ora a mente non ricordo magari con qualche foto , qualche idea viene , ma per adesso "nada "
comunque lascia stare questo lavoro ciclopico e utilizza svariate cassettine
e le nascondi dove credi , tranquilllo 1 cassettina ogni giorno e mezzo se non ogni 2 giorni
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 11/01/2013 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è e sarà un piacere , ricordati se dovessi venire a Roma fermati all'LGP ,
sarà un piacere conoscerti e vedere l'arzillo vecchietto [:D]
ps : altra modifica che ho fatto , e ne sentivo la necessità poiche come stiva
è scarsa , ho alzato e unito il letto singolo posteriore tutto , con accesso dall'alto e accesso dal gavone posteriore , ci mettevo di tutto dalle sedie al tavolino e dormivo altezza finestra , una frescura inaudita [;)]
vabbè in bocca al lupo , goditelo con tutta la famiglia , opsss se ti avanza
qualche euro io penserei a un turbovent in mansarda [;)] e l'oblò che toglierai
se sarà sano , lo metti al bagno nella parte a soffitto dove c'è la plasica
lo vedrai ci sarà solo un posto idoneo [;)], non troverai in quel punto ,se
forerai , travetti , ma ti consiglio di rifarci un contro telaio perimetrale scavando il polistelolo
a vederci [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:comunque lascia stare questo lavoro ciclopico e utilizza svariate cassettine >> quoto la spesa non vale l'impresa...prima avevo un Hymer ed ero abituato con 2 cassette (quella di scorta fissata sotto il pianale)...ora che ho un Ecovip, utilizzo una cassetta wc per i casi di emergenza Saluti ed in bocca al lupo per il nuovo acquisto [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">so?'?[:D]