quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 10/10/2010 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 10/10/2010 10:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non conosco il Camper da te indicato, mi dispiace. La mia era una semplice battuta...vedrai che sicuramente qualcuno degli esperti del Forum ti risponderà quanto prima. Dario
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 10/10/2010 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 10/10/2010 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che acquisti da un privato hai modo di renderti conto se il mzzo è stato trattato con cura o meno, se il rimessaggio è stato al coperto è già un buon indizio ed una probabilità molto scarsa di andare incontro ad un camper infiltrato,i chilometri mi sembrano un pò pochi per un camper del 1999, ma può anche essere, gomme da cambiare... se non è mai stata fatta la sostituzione in undici anni denotano una scarsa propensione alla manutenzione da parte del proprietario , se sono state cambiate il chilometraggio è di certo superiore. Il motore non deve essere nè troppo pulito (indizio di un lavaggio recente per nascondere magagne)nè troppo sporco (indizio di trafilaggi di olio). La mobilvetta è un buon marchio, ma tutto dipende da come è stato trattato il mezzo in tutti questi anni. Buona scelta. Marino2