quote:Risposta al messaggio di xsaturno inserito in data 15/08/2011 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me non è male, se è vicino vallo a vedere.
quote:Risposta al messaggio di xsaturno inserito in data 15/08/2011 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllalo a fondo però. a vedere le foto, il cofano motore non chiude bene (botta davanti?) wolf68
quote:Risposta al messaggio di xsaturno inserito in data 15/08/2011 17:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo di nuovo perche per sbaglio ho cancellato il messaggio dopo averlo pubblicato...DOH!![:D][:D] un mio amico aveva il mobilvetta tipo il luna e in inverno si congelavano le acque e il riscaldamento non buttava abbastanza...il mc louis credo non sia tanto diverso... se lo vuoi usare anche in inverno io stringerei di molto il cerchio...camper più datati ma ben fatti... io per quella cifra cercherei un ecovip su ford degli anni da 93 al 98 99 credo... meglio se 2800cc ...unico problema che sò può avere è problemi alla 5° marcia... poi con tutti i camper che ci sono in giro hai solo che dà cercare cercare cercare e ancora cercare...anch'io l'ho preso l'hanno scorso dopo 6 mesi di ricerche...più cerchi, più ti informi e più stringi il cerchio...ciao e buona ricerca[;)][8D]!!