quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 13:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per questo motivo chiedevo... oggi pomeriggio vado a vedere il camper, e, non essendo esperto in materia chiedevo cosa devo controllare oltre all'estetica per non prendere fregature. Non ho capito cosa significa l'acronimo "v.r." P.S. preferirei mi si desse del tu, d'altronde, siamo in un forum di camperisti, mica in tribunale! [:D]
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 25/02/2010 14:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco darLe del Lei visto che non so chi ella sia, il forum non autorizza lo "svacco", almeno sin tanto che non ci si conosce. Occorre sapere modello preciso, meccanica se 2.3 o 3.0, kilometri, anno di messa in strada 2008 ??. Inizi poi a guardare lo stato generale del mezzo, i documenti, provi a sondare l'eventuale motivo della vendita e poi con più dati ne riparliamo, non credo voglia già decidere seduta stante, mi auguro, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 14:27:43 Preferisco darLe del Lei visto che non so chi ella sia, il forum non autorizza lo "svacco", almeno sin tanto che non ci si conosce.>> va bene.. perplesso, ma mi adeguo... in ogni modo, almeno v.r. sono riuscito a capire cosa significa... da Info --> Terminologia: Veicoli ricreazionali: o VR, l'insieme di veicoli attrezzati per il turismo pleinair; possono essere motorizzati (camper, motorcaravan, motorhome, semintegrali) o no (caravan).
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 25/02/2010 16:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non ti scoraggiare, ma se non dai più informazioni è difficile aiutarti... Comunque consiglio del tutto personale, prenditi anche qualche minuto per vederlo senza il venditore, siediti nella dinette, prova ad entrare nel bagno ed a chiudere la porta dietro di te... poi porta qualche informazione in più e vedrai che i consigli arriveranno copiosi.... poi tu aggiungerai le tue impressioni... e sarai pronto per decidere....
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 25/02/2010ÿ 09:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di acquistarlo verifica che tutto funzioni:frigo,stufa,boiler,pompa acqua,fornelli ecc.che il wc.e piatto doccia siano a posto.sei sicuro che la sistemazione dell'arredamento interno sia adatta alle tue esigenze?hai provato altri camper? tanti auguri.ciao
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 25/02/2010 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io convengo con quanto detto, un pò di noleggi in alta stagione e forse passa la voglia di v.r., cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 26/02/2010 21:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Tony, in realtà il mare è sempre andato di pari passo con il v.r., anzi in un passato non troppo remoto lo ha superato in termini di investimenti di tempo e denaro, il Macu.