quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 31/08/2013 21:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Quindi credi che la qualità sia scadente? È nuovo e rimessato al coperto. Diciamo che pare nemmeno usato! Qualitativamente parlando è alla pari di un challenger o chausson? Il fatto di avere un motore nuovo mi attira moltissimo ma la cellula... beh su questo so poco o nulla. Immagino non ci sia doppio pavimento ecc.. ma speravo di usarlo 3/4 anni e di rivenderlo per passare a mezzi migliori mettendo via nel frattempo qualche eurino... penso che per 23000 posso portarlo a casa e tra tre e annettii rivenderlo almeno a 18/19000 senza rimetterci tanto e almeno iniziare la vita da camperista. Sono meglio dei MC Louis?
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 31/08/2013 21:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende tanto da che tipo di vacanze fai, e che uso ne farai, certo che come coibentazione non e' top, e come assemblaggio tanto meno ( io ho avuto un RIMOR SUPERBRIG del 2009), ma e' anche vero che per prendere qualcosa di molto superiore a quello devi andare su laika o arca di oltre 10 anni, per cui alla fine come prima esperienza sono anche d'accordo con te