quote:Risposta al messaggio di Larsen65 inserito in data 03/09/2012 21:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come prezzo è ottimo,anzi, addirittura un pò troppo basso...sicuro che il mezzo sia a posto? Il miller è comunque un mezzo di fascia economica, non ricordo quanti posti letto abbia,credo sei, però se siete in cinque ad usarlo, ti ci vuole un 7 posti letto per stare comodi , trasformare la dinette la sera e poi la mattina è una gran rottura di scatole. Di 7 posti ci sono Laika Ecovip 2 , Rimor Superbrig 678, Arca Superamerica 470 e qualche altro, ma i prezzi sono totalmente diversi e gli anni di costruzione pure, forse con 16.000 trovi uno dei mezzi di cui sopra del 1996/98 Un mezzo del 2005 a 16.000 euro è praticamente impossibile da trovare. Io ho trovato in rete un Miller Superior del 2006 a 26.000 euro, cioè 10.000 euro in meno di quanto ti hanno chiesto, per quello ti dico di verificare per bene che sia a posto, specie dal punto di vista infiltrazioni. Se è in ordine , allora è veramente un buon affare.[;)]