CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Consiglio su acquisto camper usato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
6
Peppecammax
Peppecammax
22/07/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 21:16:32
Salve a tutti mi chiamo giuseppe vorrei acquistare un camper compatto da spendere poco come prima esperienza vorrei un vostro consiglio su un mezzo che ho visto oggi in vendita online si tratta di un semintegrale roller team family p del 2002 motorizzato 1.9 ne chiede 12.200 che ne pensate? hanno dei difetti?se mi consigliate di andare a vederlo a cosa devo fare attenzione in  particolare? Grazie mille vi allego l'annuncio. 

https://www.subito.it/caravan-e...

21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 21:53:14
In risposta al messaggio di Peppecammax del 07/10/2019 alle 21:16:32

Salve a tutti mi chiamo giuseppe vorrei acquistare un camper compatto da spendere poco come prima esperienza vorrei un vostro consiglio su un mezzo che ho visto oggi in vendita online si tratta di un semintegrale roller team
family p del 2002 motorizzato 1.9 ne chiede 12.200 che ne pensate? hanno dei difetti?se mi consigliate di andare a vederlo a cosa devo fare attenzione in  particolare? Grazie mille vi allego l'annuncio.  ...
...
1° motore 1900 cc troppo piccolo per un camper ...consumi esagerati e scarse prestazioni..
2° quanti siete ? presumo 2 e vi piace dormire nei letti a castello ? altrimenti, dovete tutte le sere stare a sfare e rifare le sedute della dinette per fare un letto unico (ammesso che sia possibile in quel mezzo),
3° i CI di quei tempi, avevano frequenti problemi di infiltrazioni (ed è lunga da spiegare cosa controllare...magari andrebbe fatto controllare da officina specializzata camper se non si ha esperienza come dici tu)
4° quell'"attributo" che è stato messo dietro sotto il portabiciclette, ho dei dubbi che sia regolare a termine del Codice della Strada e non vorrei che in caso di revisione periodica o meglio (sperando mai), in caso di incidente crei problemi
5° 12.200€ sono tantissimi per un mezzo del genere ...certo che sia in ordine, io non gli darei più di 10.000€

questo è il mio parere dato da un camperisti di oltre 30 anni e con 13 mezzi posseduti fino ad oggi ....wink

ciao

Massimo
6
Peppecammax
Peppecammax
22/07/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 23:43:32
In risposta al messaggio di maxime del 07/10/2019 alle 21:53:14

1° motore 1900 cc troppo piccolo per un camper ...consumi esagerati e scarse prestazioni.. 2° quanti siete ? presumo 2 e vi piace dormire nei letti a castello ? altrimenti, dovete tutte le sere stare a sfare e rifare le
sedute della dinette per fare un letto unico (ammesso che sia possibile in quel mezzo), 3° i CI di quei tempi, avevano frequenti problemi di infiltrazioni (ed è lunga da spiegare cosa controllare...magari andrebbe fatto controllare da officina specializzata camper se non si ha esperienza come dici tu) 4° quell'attributo che è stato messo dietro sotto il portabiciclette, ho dei dubbi che sia regolare a termine del Codice della Strada e non vorrei che in caso di revisione periodica o meglio (sperando mai), in caso di incidente crei problemi 5° 12.200€ sono tantissimi per un mezzo del genere ...certo che sia in ordine, io non gli darei più di 10.000€ questo è il mio parere dato da un camperisti di oltre 30 anni e con 13 mezzi posseduti fino ad oggi .... ciao Massimo
...
Grazie massimo cercherò altro allora non ho fretta 
ciao giuseppe
6
robyS73
robyS73
24/09/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 12:52:08
In risposta al messaggio di Peppecammax del 07/10/2019 alle 21:16:32

Salve a tutti mi chiamo giuseppe vorrei acquistare un camper compatto da spendere poco come prima esperienza vorrei un vostro consiglio su un mezzo che ho visto oggi in vendita online si tratta di un semintegrale roller team
family p del 2002 motorizzato 1.9 ne chiede 12.200 che ne pensate? hanno dei difetti?se mi consigliate di andare a vederlo a cosa devo fare attenzione in  particolare? Grazie mille vi allego l'annuncio.  ...
...
Ciao per esperienza personale ti consiglio di acquistare da rivenditore-concessionario oppure fare eseguire da loro la valutazione del mezzo e soprattutto controllo infiltrazioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link