quote:Risposta al messaggio di DC M inserito in data 12/05/2010 10:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un AR2 del 2003 con meccanica ducato 2800jtd. La meccanica è eccellente. Considera che la centralina si può rimappare per ottimizzare la resa. Ti consiglio, se non c'è, l'installazione della quinta marcia media (ne monta tre tipi: corta-media-lunga) la modifica alla fiat costa intorno alle 150 euro circa. La disposizione interna di questo mezzo, secondo il mio parere è ottimale. Io ho fatto settimane bianche in Trentino senza problemi. Chiaramente stufa sempre accesa e scarico acque chiare sempre aperto con tanica di recupero esterna sotto lo stesso. Il pannello solare associato ad una batteria dei servizi appropriata (tipo quelle al gel) per me è indispensabile. Io ho il portabici a tre posti e considerando che gli attacchi dello stesso sono già montati dalla casa non saprei se supportano anche quello a 4 posti. Per il prezzo questo può variare a secondo degli accessori montati e dello stato in cui si prova. In media direi intorno ai 26.000 euro.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 12/05/2010 17:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se consideri che lo stesso mezzo nuovo costa 41.000 euro circa senza accessori credo che 26.000 euro di prezzo medio (quindi lo puoi trovare anche a meno) sia un prezzo giusto per un mezzo di 5 anni in buone condizioni e accessoriato.