Stiamo per acquistare un camper nuovo ed alla fiera di rimini ci e' piaciuto particolarmente un challenger mageo, vorrei qualche consiglio riguardo alla marca, alla tenuta di mercato ed al prodotto in se. grazie ross688
Siamo in due io sono propenso per il 195, la marca risulta affidabile ma sono combattuto anche con il rollerteam pegaso garage living. Domani si saprò dire oggi è la decisione finale.
Un salutone Nicola
Abbiamo il 192 da 3 anni e devo dire che l'unico "difetto" che ho potuto riscontrare sul mezzo è la povertà della cabina (ford Transit in compenso il motore è un gioiello) e la leva del cambio in mezzo al passaggio (ma credo che sui modelli nuovi questo problema sia superato). per quanto riguarda il resto lo trovo molto accogliente e con un living perfetto per la famiglia di 4 persone.
Saluti
Maury
Ho un Mageo 172 dal 2007 e devo dire che l'unico problema che ho avuto è relativo alla rottura dei punti di fissaggio dello scalino elettrico.
Stato a -15° senza problemi di condensa o altro.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.