quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 02/07/2010 15:17:08 (> CHE MODELLO E'? qui puo vedere il catalogo Hymer 2006Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.it/c...
Comunque se è un GT avevano il doppio pavimento con i serbatoi all'interno e un vano passante davanti per poter riporre oggetti lunghi e telaio AL.KO. Se mi dici il modello (614,)ti do qualche notizia in piu! Hymer consigliatissima, io ora ho una camp star edition ritirato ad ottobre e mi trovo veramente benissimo e prima ho avuto un B-klasse del 2000 bellissimo pure quello. Un amico ha avuto un Camp come quello che piace a te e mai un problema,anzi dovresti solo verificare se nel 2006 le bandelle laterali erano ancora in plastica o gia' in alluminio, se sono in plastica devi stare attento al ghiaccio perche' con gli sbalzi di temperatura rischiano di farsi crepe..quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 02/07/2010 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti in conto anche la pompa dell'acqua , 4 gomme, olio e filtri (2000 - 2500 € ?) Dimenticavo: verifica i pesi effettivi: per quanto ne sò alcuni modelli sfiorano i 38qli [V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 06/07/2010 10:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO!! si capisce dl tuo entusiasmo che non puoi avere sbagliato...vedrai che a qualità non ci sono paragoni ...per la dinette non ne farei un cruccio ... vorrà dire che non avrai molti invitati attorno alla tua tavola....sarà più intimo....buoni KM , Gianni