quote:Risposta al messaggio di avertone inserito in data 05/12/2011 20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso rompere il ghiaccio io: nonostante non sia uno dei più esperti, qualche anno fa ho avuto occasione di avere in prestito il SuperBrig 678 per un viaggio in Andalusia. Del Rimor ricordo che aveva un bagno spaziosissimo con doccia separata extra-large, spazio a bordo molto utilizzabile (cucina angolare + doppia dinette), un castello posteriore longitudinale un po' claustrofobico che, però, poteva diventare un gavone molto grande. Come disposizione, una delle mie preferite. Ma non ho mai dovuto dormire nel castello :) Quando mi sono messo a cercare il mezzo da acquistare, qualche mese fa, è stata una delle prime ipotesi. Di contro finiture e accessori non erano all'altezza dei modelli più blasonati dell'epoca: il frigo, per esempio, ricordo che era scarsino; ogni tanto si doveva far fronte alla rottura di qualche ammenicolo - scuri e zanzariere erano molto delicati. Rimessato all'aperto, non ha mai avuto problemi di infiltrazioni. Ma bisogna assicurarsi che sia tenuto bene. In sostanza: secondo me, un mezzo molto pratico e spazioso. Prendi comunque le mie considerazioni con le pinze, l'ho solo usato senza "possederlo" ;)
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 05/12/2011 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fante inserito in data 06/12/2011 21:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ci sto pensando su effettivamente mi piace