quote:Risposta al messaggio di Kella inserito in data 17/08/2012 17:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se te lo dico ma lascia perdere subito. Trovi in giro di molto meglio, guarda e riguarda e solo dopo che sei convinta e studiato bene il mezzo puoi pensare di prenderlo. Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di Kella inserito in data 17/08/2012 17:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai almeno un migliaio di euro(come minimo) da spendere salvo imprevisti più eventuale controllo scocca per già risaputi problemi,ma dipende anche dallo stato in cui è stato tenuto e trattato.Io ho un sb630 del 2002 sempre stato rimessato(tratto meglio il camper che mia moglie)ho cercato di venderlo per 21000 ma non ci sono ancora riuscito.Dato che il valore del camper e dato dall"anno di immatricolazione ti consiglio di valutare bene dato che 10 anni non sono tanti,ma 10 anni sotto le intemperie possono essere molti. ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/08/2012 19:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatt davver riflettere...pensa che l mezzo, in queste condizioni, lo ha prestato alla sorella per soggiornare in camping 15 gg...direi che non ha una cura particolarmente attenta del mezzo... Kella
quote:Risposta al messaggio di Kella inserito in data 19/08/2012 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere uno che presta il camper non ha molta cura. non ho mai prestato e mai presterò![:0][:0] ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Kella inserito in data 19/08/2012 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come prezzo ci può stare se è in ordine,poi vai con un conoscente che ne capisca un pò,fai un controllo scocca e decidi[:D]. ciao mauro630