ragazzi ho un bel dilemma. granduca gt 2010 con 6mila km oppure un autoroller 7 nuovo ?
con la mia permuta per il granduca spenderi 1500€ in piu'rispetto all' autoreller 7 nuovo.
cosa mi consigliate?
La serie Granduca è l'intermedio nella gamma Roller Team mentre l'Autoroller è l'entry level.
6.000 Km. sono veramente pochi ed il fatto che sia un 2010 ti garantisce una residua copertura di garanzia.
Se il mezzo è a posto e tenuto correttamente l'unico disagio è che saresti il secondo proprietario ma direi che il Granduca è superiore.
IMHO, Ciao Rudy.
grazie per la risposta . quello che mi lascia il dubbio e' possibele vendersi un camper con 6000 km?
lo acquisterei da un concessionario cosa devo contrllare?
e' un 2.3 130 cv.
Potrebbe essere che chi lo ha acquistato ha capito che non fa per lui, oppure ne vuole uno più grande o più resistente alle temperature invernali (occhio alla semidinette), oppure non riuscivano a pagare il finanziamento, oppure era talmente pieno di rogne perchè nato male che hanno preferito darlo via, i motivi possono essere infiniti.
Vedi se con il numero di targa riesci a fare una visura e risalire al propietario e fare una telefonata, sicuramente non stai spendendo pochi soldi
Poco tempo fa sono stato in un concessionario che vendeva un Granduca garage 2010...produzione 2008, questo controlla! Non era un mezzo che conoscevo tanto ma mi ricordavo che il mobilio con la serie 2010 era completamente diverso da quello che vendevamo.
Idem per un Adria Coral che addirittura era sul ducato senza la carreggiata allargata e che spacciavano per un 2009.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.