quote:Risposta al messaggio di elido inserito in data 13/06/2010 16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Motorhome Arca sono, buoni mezzi, io ho un 586 sempre del 92, però dipende anche quanto lo paghi!! Se ti chiedono 20.000 euro buono non è, se te ne chiedono 10.000 allora Si! Poi che avessero spostato Bergamo in Piemonte....questa non la sapevo!! Forse a Borgaro??[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 13/06/2010 17:55:49 (> OK ! Penso sia questo!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.secondamano.it/iad/v...
Trovato, penso sia questo Allora...il prezzo è allineato col mercato, il mezzo sembra in buone condizioni, è stato riffatto con carta adesiva, credo, il rivestimento degli sportelli di alcuni pensili e mobili della cucina ( col tempo il rivestimento di carta originale tende a staccarsi). Riffatto anche il rivestimento del tavolo dinette, oppure ci hanno messo qualcosa di colorato sopra. Il Mezzo NON ha il portello del vano bombole ( come il mio ) e quindi credo NON abbia il vano bombole ma il bombolone, se ha il bombolone controlla la data di scadenza stampigliata sullo stesso, oppure chiedi al propietario prima di farti i 1000 Km , perchè se ha più di 10 anni DEVE essere sostituito e li costo dell'operazione è di circa 700 euro,( magari te li sconta ) Il Motore ha 120.000 KM , ma questo non è un problema...il mio ne ha 160.000. Scusa, ma di dove sei? Se devi fare 1000 Km per andare a Bergamo minimo, minimo sei di Napoli o più giù! O i 1000 Km sono tra andata e ritorno? Comunque non è vero che non ce ne sono tanti, ce ne sono tantissimi e non se ne trovano tanti in vendita perchè sono buoni mezzi, anzi all'epoca ce ne erano pochi di quella fascia di pari livello tipo i Laika laserhome, che addirittura erano un gradino più sù qualitativamente parlando[;)]quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 13/06/2010 23:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che tu col laserhome 620 stai messo male eh!Ce ne sta uno in vendita nel rimessaggio dove ho il mio 586 e ad occhio, mi sembra ancora più robusto dell'Arca Europa che ho io![;)]NOnchè meglio rifinito![:)]
quote:Risposta al messaggio di elido inserito in data 13/06/2010 16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo!! Le striscie rosse, grigio scuro e grigio chiaro sulle pareti, le rifai con 20 euro da quelli che fanno le insegne, in materiale autoadesivo e resistente agli UV! Il mio era come quello, ora invece con quelle striscie adesive è così
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 14/06/2010 09:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo! Pensa che nel rimessaggio c'è un Laserhome come il tuo in vendita con 100.000 km su ducato e sto meditando seriamente di prenderlo e vendere il mio ,anche se moglie e figlio ci si sono affezionati e non ne vogliono sapere!![;)]
quote:Risposta al messaggio di elido inserito in data 13/06/2010 16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Elido: Guardando le foto si vede il materasso singolo sulla dinette posteriore, ma in giro non vedo i cuscini di detta dinette, o meglio il cuscino lungo della dinette grande ( quello che serve per allargare il letto ) è sulla parete della dinette posteriore, mentre sulla parete della dinette anteriore si nota un cuscino piccolo che probabilmente appartiene alla dinette posteriore, mancano perciò all'appello tre cuscini della dinette posteriore.[;)]