CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Frasco
Frasco
20/09/2008 33
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:44:13
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e, poiche' sarei tentato di passare dalla caravan al motorizzato, sono da tempo alla ricerca del tipo piu' idoneo alle mie esigenza. In famiglia siamo in quattro (due bambine di 7 e 4 anni) e vorrei un mansardato con garage e matrimoniale in coda. Le dimensioni non devono essere eccessive, ma vorrei che il mezzo sia abbastanza isolato per i climi rigidi, per poterlo usare anche di inverno. Il consiglio che vorrei e' questo: per avere un buon mezzo, devo per forza considerare quelli di fascia medio alta? Si puo' acquistare un buon veicolo senza spendere una fortuna? Spero di aver formulato bene la domanda e ringrazio in anticipo per le vs risposte. Francesco
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:05:06
Si ci sono molte marche che possono fare il caso tuo. Se hai dei concessionari vicino casa ti consiglio di farci un giro vedi i modelli, definisci un budget e poi puoi informari se una determinata marca è meglio di un altra e valutare il giusto compromesso di, vicinanza al conce, prezzo qualità ecc. Buona scelta Marcello
17
Frasco
Frasco
20/09/2008 33
Inserito il 08/09/2010 alle: 22:57:26
...Tra i conce ho gia' girato, dalle mie parti c'e' Rimor, C.I., Elnagh, Autoroller, Giottiline. Mcluis , e comunque un po' tutti hanno i mezzi con la pianta che mi interessa. Quello che vorrei sapere e' dove orientarmi , escludendo la "fascia alta", per avere un buon mezzo, adatto anche ad affrontare basse temperature, magari da chi possiede gia' un camper analogo. Grazie e ciao a tutti.
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 09/09/2010 alle: 16:39:39
Tra tutti quelli che menzioni, l'unico che utilizza un buon materiale coibentante (styropor). Tranne per Giottiline che non conosco in quanto troppo giovane come marchio. Buona scelta Marcello
17
Frasco
Frasco
20/09/2008 33
Inserito il 09/09/2010 alle: 22:25:36
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilita', e francamente sono un po' stupito dal fatto che con tanti iscritti al forum ci sia solo un amico a rispondermi...significa che faro' tesoro dei tuoi consigli. Scusami ma non ho compreso bene la tua risposta : mi hai voluto dire che tutti tranne Giottiline( che non conosci bene) hanno mezzi con buona coibentazione? Grazie ancora, a presto.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 10/09/2010 alle: 00:45:47
saro' anxhe di partema secondo me visto che vuoi un mezzo diciamo qualita prezzo buono mi sento di escludere il giotti in quanto buono ma prezzi altini, ma mi sento di indirizzarti verso rimor e magari se trovi qualche fine serie con i soldi o poco piu di una fascia media arrivi a prendere un rimor super brig fine serie che se ne trovano svariati in giro il quale ha 1 ottima coibentazione una stufa da 6000k finestre seiz ecc insomma un ottima cellula secondo me e se magari lo trovi su ford nulla da togliere a fiat ma meno adatto per la montagna in qunato non gemmellare .
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 10/09/2010 alle: 09:02:05
Scusa, l'unico che utilizza lo Styropor tra quelli è il Mc Louis, (non so il giotti) Ovviamente si parlava di mezzi entry level, certo che se hai un budget che te lo permette si passa poi alla fascia media. Comunque per l'utilizzo che ne farai della fascia economica rella Rimor lascerei perdere. Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link