quote:Risposta al messaggio di marti alle inserito in data 14/09/2012 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti bei mezzi, ma io prenderei il Laika su Iveco![;)]
quote:Risposta al messaggio di marti alle inserito in data 14/09/2012 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti bei mezzi e dal mio punto di vista sceglerei Laika su iveco un motore ed un telaio incredibili. Per quel che riguarda la cellula Laika ha una mandarda più grande, per il resto si equivalgono molto. la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di marti alle inserito in data 18/09/2012 00:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e scusa se mi intrometto un pò cosi'. io opterei per quello con il garage, avendo bambini (o,volendo anche il secondo),avrei bisogno di caricare,o comunque di più spazio per passeggini etc,etc... . io non ho camper ma ne sono appassionato da anni. Ho 2 bimbi piccoli e se dovessi cercare un camper lo cercheri con il garage.[:)] ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di marti alle inserito in data 18/09/2012 00:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riguardo al wc nautico o cassetta, a sentire tanti sembra che il wc teltford sia comodo in quanto hai la possibilità di scaricare sensa dover necessariamente spostare il mezzo. Anche se con il wc nautico hai più autonomia in quanto ha più capienza. Molti preferiscono il wc a cassetta, o almeno è quella che và per la maggiore. ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 18/09/2012 10:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi abbiamo un ecovip 9.1g. Abbiamo due figli 9 e 12 anni. Loro dormono in mansarda e noi nel matrimonianale in coda. Siamo molto soddisfatti. Mio marito era fissato con la meccanica iveco ( dice che per mezzi così grandi ci vuole trazione posteriore e in più un telaio adatto a tutto quel peso). Il garage lo troviamo indispensabile, noi lo utilizziamo per una moto e bici per brevi spostamenti!. Quando i figli non ci seguiranno più stiamo già pensando ad un mezzo 4x4, più piccolo...ma per il momento questo va benissimo. Se hai altre domande chiedi pure Ciao