quote:Risposta al messaggio di bulldog1972 inserito in data 31/10/2012 06:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo è nella norma per quella fascia, è un mezzo di fattura economica con un buon rapporto qualità prezzo. Io con 25.000 euro prenderei un mezzo di fascia alta di 4 o 5 anni più vecchio ma più robusto , meglio coibentato e meglio accessoriato tipo un Ecovip di Laika per esempio, cosa che infatti ho fatto. Però...se a te piace quello...un cattivo mezzo non è fagli fare una controllo infiltrazioni tanto per stare tranquilli però e faglielo fare anche al portellone garage , qualche mezzo ha avuto problemi lì [;)] P.S. Una buona coibentazione , oltre che tenere fuori il freddo in inverno, tiene fuori anche il caldo in estate, quindi mare o montagna, meglio coibentato sarà e meglio è [;)]
quote:Risposta al messaggio di bulldog1972 inserito in data 30/10/2012 19:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse quello che ho visto,di Fossano,sembrerebbe ben tenuto.Se avesse il clima,potresti valutarlo vista anche la lunghezza inferiore a 7 metri.Sicuramente da mettere comunque le sospensioni pneumatiche. Il Lagan è un camper di fascia economica,pero' se intendi usarlo prevalentemente in estate,considerando anche la meccanica recente,mi pare che la cifra richiesta sia onesta. Saluti
quote:Risposta al messaggio di bulldog1972 inserito in data 22/11/2012 23:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo è ottimo e proprio per questo starei molto attento e gli farei fare un controllo infiltrazioni, gli Elnagh non hanno una buona nomea da questo punto di vista, e anche se l'anno di costruzione è fuori dal periodo di maggiori problemi di questo tipo, un controllo da un centro specializzato lo farei fare comunque.[;)] Poi resto sempre della mia idea....Io con 26.000 euro prenderei sempre un Laika di 5/6 anni più vecchio.[:p]