CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

consiglio ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
ghost76
ghost76
23/12/2009 6
Inserito il 23/12/2009 alle: 01:21:47
buona sera a tutti! oggi sono andata a vedere un camper elnagh doral 161, del 2001 ... l'ho trovato bellissimo e perfettamente adatto alle nostre esigenze, anche il prezzo mi sembra interessante, è tenuto in modo eccellente, non ha molti km ... ma volevo sapere da voi cosa ne pensate, non ho esperienze in merito, quando ero piccina viaggiavo molto in camper con i miei genitori, ma ora che sono indipendente mi faccio mille domande. consigli? cosa ne pensate? qualcuno sa qual'è il valore di questo camper? aspetto ansiosa informazioni ... grazie. Amanda
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:19:40
Se non ricordo male,la serie Doral non ha goduto di molti utenti soddisfatti,per problemi anche seri dovuti alle infiltrazioni. Però potrei sbagliarmi,andando a memoria...aspettiamo gli esperti possessori.(anche se un nostro amico ha svenduto il suo per disperazione...) I dati che fornisci,poi,sono insufficienti ad una valutazione(privato o concessionario,accessori,chilometri,stato d'uso,numero di proprietari e non ultimo ed importante il prezzo richiesto). Gianluca
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:56:57
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/12/2009  08:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con quanto detto sopra. E' un mezzo che comunque come prima valutazione orientativa si attesta intorno ai 18-19mila euro, cordialmente Maculani.
16
ghost76
ghost76
23/12/2009 6
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:58:56
Rieccomi, sono venuta subito a sbirciare se qualcuno mi aveva risposto... allora per dare qualche informazione in più ... il camper è tenuto in maniera maniacale, dentro e fuori,ha 80.000km, è di un privato, ha fatto da poco il cambio gomme, accessori? in più alle normali dotazioni di base ha il portabici e la parabola ... chiedono 16.000 ... conviene? mi butto in questa nuova avventura?
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 10:47:23
quote:Risposta al messaggio di ghost76 inserito in data 23/12/2009  09:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La trattativa può essere approfondita per via di una richiesta più che congrua. Oltre ai soliti controlli di routine, nella cellula occorre bene verificare i passaruote posteriori, tutte le giunture esterne e poi interne, la mansarda con particolare riguardo al piano di appoggio del materasso. La fanaleria posteriore spesso si allagava facendo marcire i contatti. Per la meccanica un buon meccanico o chi se ne intende veramente sono sempre soldi molto ben spesi. Buona trattativa Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 23/12/2009 alle: 18:04:02
Ciao, un amico circa 6 anni fa' aveva acquistato un doral nuovo per poi rivenderlo dopo nenache 2anni perche' era un continuo di problemi. Il piu grave era l'isolazione invernale:i serbatoi si ghiacciano molto facilmente,e cosa piu grave nel suo modello(proprio del 2001)i tubi della canalizzazione della stufa appena usciti dalla stufa passavano sotto il pianale per poi rientrare in cellula!!con il risultato che l'aria che usciva dalle bocchette era freddina! Per quanto riguarda infiltrazioni non ci sono stati problemi anche perche' il mezzo era sempre al coperto. Il mio consiglio è quindi di verificare il posizionamento degli impiati prima di staccare l'assegno! Buona scelta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link