quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 12/09/2009 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INFILTRAZIONI ADRIA??? Forse hai letto male,ancora ho da sentire un Adria infiltrato.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/09/2009 21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto semplice: perchè usandolo per lavoro avevo bisogno di un mezzo + veloce e filante: un MH e qui è un'altra storia, ma l'attuale ha la stessa pianta del 660 e non è molto + largo ed ha la stessa identica lunghezza
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 13/09/2009 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sono indenni, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 11:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signor. Maculani visto che lei e' molto esperto mi dica quando abbiamo letto un ADRIA infiltrato. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/09/2009 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Testimonianze quì invero solo un paio di circa 18 mesi fa; personalmente ne ho visti alcuni e ho "repertato" in questi anni contatti da persone che ne hanno avuto. Ho una caravan Adria, se non fosse rimessata al chiuso durerebbe credo senza infiltrarsi non più di 36 mesi, cordialmente Maculani.