CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

coral 660

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 12/09/2009 alle: 21:55:55
Che facciamo? Abbiamo visto un adria coral 660 sp che potrebbe fare al caso nostro, usato, pare ben tenuto, prezzo trattabile, ma abbiamo letto che molti hanno avuto problemi con il frigo tetford, infiltrazioni e finestre non ben isolate. Il modello fa al caso nostro, perchè cerchiamo un mansardato garage, semidinette e divanetto, clima in cabina, anche se mi sembra un po' stretto dentro, tra la cucina e il bagno. Abbiamo noleggiato un terry nuovo ma come cellula era pessimo, materiali molto scadenti, serrature leggerine, finestre delicatissime nel meccanismo di apertura eccc.., così abbiamo pensato di acquistare un usato già collaudato ma non di fascia bassa. C'è qualche modello come il coral che potremmo prendere in considerazione? La spesa che possiamo affrontare è sui 25.000 euro. Grazie a tutti.
16
Gilardino
Gilardino
24/06/2009 120
Inserito il 13/09/2009 alle: 09:22:38
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 12/09/2009  21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> INFILTRAZIONI ADRIA??? Forse hai letto male,ancora ho da sentire un Adria infiltrato.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 13/09/2009 alle: 14:49:47
L'ho letto su questo forum, ma non mi ricordo più dove. Comunque qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Siamo veramente spaesati... Grazie
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 15:20:05
in generale penso che per evitare le infiltrazioni è buona cosa avere un tetto sopra il camper quando non si è in giro.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/09/2009 alle: 15:48:03
per quanto mi riguarda rinpiango ancora il 660 che ho avuto per 4 anni e che è stato mio compagno per ca 70000 km. Tutto il resto è noia. Mai nessun problema! Molti altri amici che lo hanno avuto la pensano come il sottoscritto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:05:36
noi lo abbiamo avuto x 6 anni e trovare un camper che ci piacesse di + e' stato difficile si e' vero la cucina ed il bagno sono molto vicini pero' la doccia e' separata e se apri la porta del bagno in quella nicchia puoi utilizzarla come cabina spogliatoio senza dover chiudere gli oscuranti ogni volta OTTIMA SCELA noi un po' quasi lo rimpiangiamo il nuovo a gia' qualche rognetta chry
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:35:54
per Etj e Chry96Etj: perchè lo avete cambiato se andava così bene ? quel che non capisco è perchè la gente cambia il camper se è soddisfatta
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:51:13
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/09/2009  21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto semplice: perchè usandolo per lavoro avevo bisogno di un mezzo + veloce e filante: un MH e qui è un'altra storia, ma l'attuale ha la stessa pianta del 660 e non è molto + largo ed ha la stessa identica lunghezza
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:41:59
Messaggio ricevuto. Fra i camper che abbiamo visto finora è quello che ci è piaciuto di più, solo che siccome ne abbiamo visti pochi, ci sembra troppo semplice aver già trovato quello giusto. Ci sono secondo voi modelli che lo equivalgono che potremmo visionare? Grazie a tutti!
maculani
maculani
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:51:29
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 13/09/2009  09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ne sono indenni, cordialmente Maculani.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:52:29
molto semplice: perchè usandolo per lavoro avevo bisogno di un mezzo + veloce e filante: un MH e qui è un'altra storia, ma l'attuale ha la stessa pianta del 660 e non è molto + largo ed ha la stessa identica lunghezzaid="green"> se ne prendi uno più pesante di 3500 kg la velocità massima in autostrada dovrebbe essere minore (calosci a parte[:D])
16
Gilardino
Gilardino
24/06/2009 120
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:20:22
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009  11:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Signor. Maculani visto che lei e' molto esperto mi dica quando abbiamo letto un ADRIA infiltrato. Cordialmente
maculani
maculani
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 08:38:36
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/09/2009  15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Testimonianze quì invero solo un paio di circa 18 mesi fa; personalmente ne ho visti alcuni e ho "repertato" in questi anni contatti da persone che ne hanno avuto. Ho una caravan Adria, se non fosse rimessata al chiuso durerebbe credo senza infiltrarsi non più di 36 mesi, cordialmente Maculani.
ago73
ago73
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 13:21:48
Il maculani ha il dente avvelenato verso Adria,ci credo gli hanno venduto l'unico con preblemi di infiltrazione. Ma io dico......con tutta la tua esperienza perchè hai comprato l'Adria se hai ribadito + di una che non è propio un gran marca?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link