quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 06/09/2010 10:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel che dici sulla politica Adria per l'anno venturo sul Coral risulta anche a me, inoltre a Parma presentano lo Sport che è un modello base dal prezzo molto accessibile. Anch'io il modello che sto trattando (l'A660 SP) sarebbe un full optional con il Coral pack e una serie di accessori forniti dal concessionario (però motore 2300 130 cv). Comunque da te e altri, se volete, gradirei il personale parere su cosa poter confrontare con la linea Coral. Grazie ancora e ciao. Massimo - Bologna
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 06/09/2010 12:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a prendere in considerazione anche gli Hymer Camp(ti posso assicurare che sono ottimi) e i burstner argos che mi sembrano molto ben fatti e hanno il plus del doppio pavimento. Se ti interessano altre info su Hymer fammi sapere. Intanto mi permetto di inviarti una mail in privato. Luca
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 06/09/2010 10:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo dici a me nicola?!!io ne sono contentissimo pur essendo del 2005!cambierei solo per marche piu' alte di fascia come dice nicola!! tantissimi saluti!!
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 06/09/2010 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti orientarsi su Adria pur abitando nella camper-valley significa accreditare il marchio di caratteristiche positivissime. Vi ringrazio della sicurezza che mi state dando, ora non rimane che sbattagliare sul prezzo!