In risposta al messaggio di arysia del 21/02/2019 alle 18:33:11Se in buone condizioni generali, io personalmente l'Arca (Tieni presente che sono due meccaniche differenti 8 anni di diff.) Ho ancora per poco un arca 626 europa del 91 2500 td (ergo, sono un po' di parte) ancora in buone condizioni generali che mi dispiace tantissimo rientrare per il nuovo. Se consideri che allora l'America era il top di arca puoi stare tranquillo e addirittura con alde cosa da ricchi a quei tempi. L'ELnagh mi spiace ma non lo conosco ma vedrai che qualcuno su Col ti sapra dire.
Ciao a tutti! Abbiamo deciso di tornare al camper dopo una breve parentesi da roulottisti, ma il budget non è altissimo: abbiamo visto un arca America 616 del 92, motorhome su iveco 2.5 120cv, con riscaldamento Alde e portamotoin vendita a 10000€ da privato. Altrimenti un Elnagh Doral 115 del 2000 su ducato 2.8 td a 16.500 venduto da concessionario. Le piante ci vanno bene entrambe (siamo in due con bimbo di 4 anni) ma vorremmo chiedervi cosa ne pensate dei due modelli e se gli 8 anni di meno e la “garanzia” data dal concessionario possono valere 6500€ di differenza. E il riscaldamento Alde è una bella cosa o magari ha manutenzione costosa? Grazie a chi risponderà o anche solo a chi è arrivato a leggere fino qui :)