quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 02/11/2009 15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..SOLITE BANALITA'''........
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 02/11/2009 15:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai, mica sono banalità... E poi, sei partito direttamente con una camper nuovo di palla tu? Beato te se ci sei riuscito, anche se per ora proprio non mi interessa... E' un po come comprarsi una macchina d'epoca, tipo una 500: ovvio che devi rinunciare alla velocità, all'aria condizionata, ad un po di comodità, ma vuoi mettere la soddisfazione...? Eccezionale...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 02/11/2009 15:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la macchina D'EPOCA...???? Sì ma da tenere in garage e tirarla fuori in rare circostanze....
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 03/11/2009 10:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ipocrita tienilo per te, impara ad esprimerti con chi neanche conosci. Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, e se chi c'è che vuol provare a viaggiare in camper con una spesa minima ,non vedo perchè sconsigliare di farlo, poi sarà poi lui a decidere cosa fare, e poi, per conto mio è molto più saggio un comportamento simile , che come molti fanno ,riempirsi di rate per 120 mesi, per avere un mezzo nuovo, che poi magari alla fine manco utilizzano se non rispondono alle loro aspettative, e vendono rimettendoci un bel pò di soldini. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2009 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco appunto..IO HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO..PUNTO..!!! Chi lo obbliga ad accettarlo..??????????? Chiede cosa consigliate no..??? Ecco il mio consiglio è questo..: LASCIA PERDERE....!!!!!!! Questo è quello che penso...poi te puoi consigliargli quello che ti pare...fin troppo facile fare i buonisti....MA ANDARE A GIRO CON MEZZI DA 100 MILA EURO... Poi pensala come credi e consiglia quello che credi SEI LIBERISSIMO DI FARLO...COME DEL RESTO IO.... Non mi pare di avere offeso nessuno...e se ti senti offeso posso tranquillamente chiederti scusa....ma per favore diciamo le cose come stanno....POSSIBILMENTE... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 03/11/2009 14:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE MA " HO DA PAGARE 120 RATE" per l'acquisto del camper e non posso consigliarti HOTEL 4-5 STELLE....[:)][:D][8D][V] Chiedi ai signori con il camper da 120 mila euro.... che però sono bravi a consigliarti mezzi da 6 mila....BHEE!!! TANTO PER FARE ESPERIENZA...[:D][:D][:D] Vedrai che bella esperienza....!!!!!!!!!!! tanto bella da farti passare la voglia di camper e ritornare alla tenda... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 03/11/2009 14:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per dire l'ultima e chiudere con questi discorsi..... DICI DI CERCARE APPOGGI?????? Guarda che poi ci devi vivere te su un *****io di camper.....quelli che ti consigliano alla fine se ti trovano in un aria di sosta neanche ti guardano....se ne stanno rinchiusi sui loro SUPERMEZZI a guardane la tv al plasma e a chattare al pc....o alla playatation tanto hanno triple batterie pannelli solari generatori di corrente e te devi stare attento a quante luci accendi, ad accendere la stufa e non consumare troppa acqua. Naturalmente dopo averti sverniciato per strada....mentre te procedi a 50-60 km orari a farti sbandierare anche dalle API 50. Lo sò la realtà può dar noia......ma purtroppo è questa.. NON TI ILLUDERE TROPPO........ Il ROMANTICISMO NON ESISTE......!!!!!!!!!!! SVEGLIATI...!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 03/11/2009 15:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... La pensiamo diversamente e questo penso si fosse già capito... Il fatto è che sei andato fuori tema (parlandomi di vacanze in albergo ecc.) e l'hai fatto per di più usando toni e termini inappropriati per questo tipo di forum (stiamo sempre parlando di un camper...) nei miei confronti e nei confronti di chi è intervenuto per darmi dei consigli, a prescindere dal fatto che abbiano o meno un mezzo da 100 mila euro, perchè probabilmente qualcuno di loro (come ad esempio Marino2 che leggo essere camperista dal 1982) avrà avuto, prima del camper attuale, un camper tipo quello a cui sono interessato io, sapendo quindi rispondere alla mia domanda iniziale e consigliarmi su determinate caratteristiche che deve avere il mezzo. Quindi se hai da dire qualcosa di utile al forum ben venga, ma se devi fare altri interventi per dare dell'ipocrita a qualcuno o per fare la morale a me, lascia perdere per favore, non rientra nei temi di questo forum. Saluti
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 03/11/2009 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI'..SI'.. ...A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.... Io te ne ho dette anche troppe... Se non vuoi aprire l'occhi fai come credi... Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...... Saluti Riccardo
Questo e' un vicolo di 26 anni perfettamente funzionante. Non e' costato 120 mila euro, ma 4000. Piu' 500 di quattro gomme nuove per circolare in sicurezza ...
Gli interni sono i suoi originali, compresi i tessuti, di 26 anni fa