quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 04/11/2009 15:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fossi meno arrogante, se scendessi dal piadistallo del granducato, avresti modo di leggere che ho scritto "anni fa" ... Spesso poi, le scelte di produzione sono condizionate anche da scelte stretamente commerciali, per non essere tagliati fuori dal mercato. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 04/11/2009 17:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo logico... SCELTE COMMERCIALI....!!!!!!!!!!!!!! PRODOTTI MIGLIOR...NOOOO......?????????????? SCELTE COMMERCIALI......!!!!!!!!!!!!!!! CONTENTO TE....CONTENTI TUTTI...
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 04/11/2009 17:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRETTAMENTE COMMERCIALI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAHHHHHHH..........AAAHHHHHHH........ BEATE LE ILLUSIONI......!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 04/11/2009 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per "il destino" ovviamnte intendo dire che questo pazzo deve venire proprio addosso a me che ho il camper datato, non che è il destino che vuole che mi faccia male e lo farei in qualsiasi circostanza... Comunque dai, non chiamiamole tanto queste cose che seppur io non sia superstizioso fa sempre un certo che, sembra che faccia parte della vita, che debba succedere per forza da come ne parliamo... E soprattutto devo anche tornare a casa in macchina stasera (ma almeno lì ho tutti i sistemi di sicurezza...)[:)][:)] Bentornato Riccardo, vedo che non hai cambiato tono e soprattutto scrivi cose inerenti il forum...
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 04/11/2009 18:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonono scherziamo mica voglio tirartela è solo per chiaccherare. Allora qui ci vuole una bella grattatina [8][8] sgrat sgrat che giustamente male non fà [:D][:D][:D][:D] e sistema un pò tutto[:)]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 04/11/2009 18:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se invece di dire ****....te vi confrontaste sui mezzi che avete/volete acquistare......ma seriamente e affrontando veramente i veri problemi che conportano simili mezzi non mi interesserebbe per niente....però qui ancora un po e venite a dire che mezzi di 20 anni vanno meglio degli attuali PERCHE' VANNO PIU' PIANO...... Scusa ma hai mai provato a trovarti in una CISA o una Firenze-Bologna con TIR che ti sorpassano in curva mentre vai a 40-50 all'ora e sei a TAVOLETTA...???? HAI PROVATO LO STATO DI INSICUREZZA TOTALE..????? HAI IDEA..???? IO MIA FIGLIA NON LA PORTEREI.... e guarda stò parlando sinceramente...PER QUESTO TI DICO DI LASCIAR PERDERE E ASPETTARE MOMENTI MIGLIORI....oppure devi avere la voglia di investire più soldi, perchè alla fine è questo UN UNVESTIMENTO A FONDO PERDUTO...ma non scherzare sulla sicurezza con le solite STR....ZATE... "ANDARE PIANO=SICUREZZA". Saluti Riccardo