quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 21/09/2009 23:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno mi aiuta?
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 22/09/2009 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi sempre concordare poichè il tuo mezzo è esposto a rischi [:D][:D][:D]Ciao MACU. P.s.: quel marchio tedesco che inizia con la B ha confermato cose strabilianti. Se ti interessa vi è un Argossino semi nuovo, gli attuali prop. si stanno prendendo un "piccolo" Concorde [:D][:D][:D]Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/09/2009 11:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe certo, però vedo che ti sei ammorbidito anche un pò. non è molto normale per te rimanere calmo quando ti paragonano un europeo ad un X. Mi hai preso i depliant? Marcello
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 21/09/2009 23:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualcuno che fa dormire due bimbi (2 e 5 anni) sullo stesso letto? e su quale? grazie
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 22/09/2009 21:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ho appena venduto il camper con i letti a castello (longitudinali però). Facciamo tanto campeggio e ci portiamo dietro il mondo..... non sapevo più dove stivare....
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 22/09/2009 21:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te mi orienterei sul Granduca, credo che abbia un ottimo compromesso nel suo insieme, in particolar modo sul fattore estetico. Su quello qualitativo credo che Laika X siamo un pò migliore, vedi coibentazioni e spessori parete. Poi la scelta è fondamentale anche sul fatto che uno è gemellato e l'altro no, sai di chi parlo. Su questo si entra su un altro discorso e ci sono varie teorie in proposito.Documentati sul forum. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/09/2009 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il granduca garage esteticamente concordo con te che più bello merito del furgone fiat che a me piace di più. L' X 710 nuovo è su fiat ma si parla di prezzi diversi. Dell'isolamento termico a dire il vero non mi preoccupo molto visto che non lo uso in inverno. Sul fatto del gemellato o meno non ne so granchè ed accetto consigli, a me sembra più bello e stabile una carreggiata allargata che una gemellata..... ma probabilmente mi sbaglio. Nel precedente vr avevo messo le al-ko perchè a 120/130km ora non mi sentivo affatto sicuro mentre il nuovo ducato "allargato" mi hanno detto essere migliorato.Voi che ne dite?