quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2009 13:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mitico 700g non riomologabile per 40 Q.li.. Il lettone fisso posteriore con testata imbottita isolato dall'esterno poichè confina con un vero garage e non un modulo ormai in voga ma molto più scomodo per vari motivi è un punto a favore di quel mezzo, anche perchè il suo sviluppo finale è maggiore in tutto rispetto ad analoghi letti di circa 20cm più stretti e 10cm più corti. Il 700g ha rappresentato delle soluzioni praticamente uniche e il garage a tutta altezza può essere attrezzato come un vero e proprio locale/officina/ripostiglio. Nel suo interno riuscivo a caricare uno scooter normale e un Piaggio Ciao in estate e nei mesi invernali, era praticamente un armadio guardaroba ove custodivo tutta la roba da sci e in pratica mi cambiavo comodamente in quel vano, insomma un sistema unico non paragonabile agli attuali moduli molto bassi e molto scomodi per il carico di oggetti in genere. MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 04/09/2009 22:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringraziandoti delle risposte, gradirei ancora delle delucidazioni a riguardo poichè l'hai posseduto. il bagno è comodo? io ho il 200i e lo trovo giusto mi pare che ha la sola cassetta da 17lt e non il wc nautico o sbaglio? il portamoto sosterrebbe uno scooter da 180kg? ad armadi ,sportelli, come ti trovavi? per farmi un idea in quante persone eravate nei 4 anni?noi siamo ora in 3 un penultima cosa ,se vuoi puoi anche non rispondermi, perchè lo hai venduto è stato per il peso eccessivo? un ultima cosa se tu avessi un 200i 98 lo cambieresti con 700g? grazie flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2009 09:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla, il MACU.