quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 17/09/2012 16:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono sicuramente di piu belli , ama quella dimensione e quella pianta era quello che faceva per me, certo che quello di quest'anno con quelle pareti nuove.... Vedremo piu avanti.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 17:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente io sono trapiantato a bolzano, io in realtà sarei toscano, quà circa 16 anni fà ho trovato l'amore poi mi sono sposato e adesso sono residente a bolzano con mia moglie (lei è nata qui) e i miei 2 bambini. e si tira avanti la carretta come tutte le persone oneste di questo mondo. ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 17:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa poi alla fine ti ho risposto a metà, si vivo a bolzano città. ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io se adesso dovessi cercare una pianta ottimale per me, non saprei cosa scegliere. di più non saprei cosa prendere, per i bambini, se letto a castello o doppio matrimoniale. ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho visto il mc louis di quest'anno,cosa anno di differensa la pareti? ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 17/09/2012 17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEA – System Evolution Assembly, contraddistinte da struttura autoportante, doppio rivestimento esterno e interno in vetroresina, coibentazione in styrofoam ad alta densità e intelaiatura perimetrale in resina bi-composta autoindurente. Il sistema, che garantisce migliore robustezza, coibentazione, assenza di ponti termiche e che non teme infiltrazioni di acqua, sfrutta per il fissaggio dei mobili un’apposita rete metallica inserita sotto al foglio interno in vetroresina per offrire un solido punto di ancoraggio Quindi niente piu abete piallato e niente piu marcescenze da infiltrazioni, una maggior rigidità e un migliore coibentazione, minori rumori dei mobili e non per ultimo un peso decisamente minore.... Penso che alla faccia di tutti gli amanti del bello e dell'effimero questo sia stato la più importante novità della fiera, ma si è persa tra led piante , tessuti e varie eventuali. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 17:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu ci sei stato? com'è la fiera di parma? Forse se riesco vado a quella di monaco con un amico. questo mio amico ha noleggiato un semi integrale ed ha fatto (con la sua compagna) germania dell'est- danimarca - norvegia - svezia- mi ha fatto vedere le foto. ci sono posti da sogno anche la. wau! materiale leggero allora vuol dire più carico utile? ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 17/09/2012 19:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato in fiera, quando voglio sapere qualche cosa ci sono rete e produttori stessi , basta chiedere e ti danno tutto il materiale che vuoi, un poco di studio e di competenza, danno il risultato finale... Sono stato a nord, ma non mi ha entusiasmato piu di tanto, poi vado a piccoli passi , prima voglio conoscere bene la culla della civiltà... Poi quando sarò piu libero mi dedicherò a conoscere e ad approfondire anche il resto...Ma piu ci si sposta piu serve tempo ed ora ci sono figlie e lavoro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione. Prima famiglia e lavoro poi tutto il resto. Anche perchè impegnano tanto 2 bimbi figuriamoci 3, poi se fanno sport o suonano qualche strumento, ciao non stai dietro a niente che non siano loro. ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parlando di rete e informazioni: prima leggevo il popic su i possessori di mc louis, e devo dire che con l'esperienza si arriva a fare delle modifiche sul proprio mezzo davvero importanti. C'è chi mette la luce a led nel gavone,chi aggiungie un tv in coda, chi monta zanzariere e ferma porte esterni. poi con animo molto spiritoso e compiacente parlano di manutenzione al ritorno dal mare xchè sostengono appunto che ogni volta che vanno in ferie per diversi giorni,qualcosa si rompe e quindi si passa alla manutenzione ormai diventata ordinaria. INCREDIBILE! ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/09/2012 21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto anche che la semi dinette avanzata tipo quella del laika ecovip 9 (quindi non a L) risulta essere scomoda per i passeggeri facendo viaggi,o tappe superiori ai 3-400 km. tu che ne pensi? ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 17/09/2012 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa estate sono stato fuori con il mezzo e la famiglia dal 12 di luglio al 2 di settembre, e ci ho fatto quasi 7000 km , qualche cosa che si rompe , o che pensi di poter migliorare c'è sempre , e piu passano gli anni più aumentano le cose che si rompono e diminuiscono i miglioramenti da fare, ma è una legge naturale. Per quanto riguarda la semidinette da te citata.... Non ho avuto l'opportunità di provarla ma direi che è meno comoda di quella con il divano a "L" ma in sosta, in viaggio si è seduti e con le cinture allacciate, quindi ... non vedo differenze sostanziali... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012 08:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie,per la risposta[:)] dio mio 7000 km!! in 5 persone!! per più di un mese?! sarebbe un sogno per me! COMPLIMENTI ANDREA Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 25/09/2012 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno è anche sparito.[:0]