CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Cosa sono gli X-Go?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/08/2009 alle: 12:31:26
Ho provato a cercare su internet ma sul loro sito non si fa riferimento alcuno all'azienda e alla sede di costruzione. A guardarli bene dentro mi ricordano moltissimo il mio S.B, anzi l'Xgo 105 sembra essere moooolto simile ma chi mi sa dire qualcosa? Sono per caso dei Rimor mascherati tipo i Kentucky ?
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/08/2009 alle: 12:39:34
Ok ho trovato dei riferimenti. Quindi sono Rimor. Non mi riesce di capire quale sia lo scopo di mettere sul mercato prodotti simili con prezzi simili ma con marchi diversi. Sicuramente avranno i loro buoni motivi ma personalmente se devo comprare un prodotto fato da una casa preferisco che sopra ci sia scritto chiaramente il marchio di quella casa e che sulla garanzia appaia nome e ragione sociale di quella casa. Non mi piace prendere un prodotto che pur essendo fatto dalla stessa casa venga commercializzato con un nome differente. Se il motivo c'è sicuramente non è a favore dell'acquirente[:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/08/2009 alle: 14:29:03
x go e rimor a tutti gli effetti, cosa sono ...... beh ti posso dire che al mio fianco ce ne parcheggiato uno con una dentro devi vedere cosa eh[:D]una gran bella signora sola sola[:D][:D]
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/08/2009 alle: 16:14:33
Rimor è la regina degli adesivi. Gli adesivi sono: BluCamp, X-Go, Kentucky Camp, Vilamobil. In passato anche Dueerre e Ahorn. Spesso i mezzi cambiano o cambiavano in qualcosa, ma adesso la tendenza è a standardizzare. Lo scorso anno il motorhome venne presentato uguale uguale (cambiava solo qualche colore ma di colore parliamo) come Rimor e Kentucky Camp. La regola è quella suggerita in un altro post per il van marchiato Hymer/ Eriba/ Laika/ Burstner/ ecc... Vai e chiedi il prezzo e giocati il prezzo più basso. Quanto costerà mai cambiare un adesivo?
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 15/08/2009 alle: 22:21:35
Rimor produce diverse migliaia di mezzi l'anno, è naturale una diversificazione, ma non erano proprio gemelli. X Go nei primi anni di vita utilizzava meccaniche Renault, poi credo si sia uniformato alla produzione marchiata Rimor. Blucamp è una linea paraognabile ai Rimor Europeo, ma con finiture un pò meno curate ed una dotazione ridotta all'osso, pensata pe ril noleggio (è nato in contmeporanea a Blu Rent) ed al primo acquisto. Kentucky Camp pur essendo molto simile ai Rimor aveva una tecnica costruttiva della scocca particolare ma i dettagli non li so, ed era a che stata fortemente voluta d aun concessionario in particolare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 15/08/2009 alle: 23:06:01
aveva... era.. una volta... oggi non più. E Kentucvky da tempo è di prorietà totale della Rimor. Naturale una diversificazione? E questa teoria da dove salta fuori? Per favore mi dici quale teoria economica o di marketing dimostra che è giusta o naturale una diversificazione? A mio figlio, che studia queste cose all'università, risulta esattamente il contrario (c'ha pure dato un esame).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link