quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/09/2009 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spesso ci si dimentica che si tratta di attività d'impresa, il secondo è lo stesso termine che descrive una scalata sull'Everest senza ossigeno: sarà mica un caso? Mi dispiace e li voglio ricordare riportando il loro cimento più ardito.
Foto scattata in agosto a Point du Raz (F)
Ciao
Plinio quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 17/09/2009 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace perchè vengono coinvolte molte famiglie e questo è il brutto della crisi.Poi ci sono le mode, e nessuno ci puo far niente, ma per i costruttori diciamo di nicchia l'errore è seguire le grandi aziende e proporre le solite piante!!quindi la gente le vede non capisce le differenze costruttive ma capisce che costano minimo 20/30 mila di più !! E li si fa dura!!
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 18/09/2009 13:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il solo; in passato il forum e qualcuno . . . .ne ha "salvati" altri. Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 18/09/2009 18:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si che è serietà!!!!!!!!!!!! Il comportamento di qualcun'altro tipo Mi..ge è stato un pò differente!!!! Questione di dna.!