http://www.bonometti.it/outlet/...
( vedi ad esempio il laika X695 scontato di oltre 10.000 euro!!) e pensate che "onda" peggiorativa puo' innescare nel mercato dell'usato! signori: questo è solo l'inizio, credo che il prossimo anno, verso maggio giugno vedremo sconti ancora piu' forti sul nuovo, ergo e mi dispiace molto, i privati che vorranno vendere i propri camper saranno costretti a "svenderli" altrimenti ciccia.... spero di sbagliarmi, ma ormai siamo incanalati in questo "tunnel" che punta proprio li... Io, che sono al primo acquisto, ovvio gioisco per tale fenomeno, mi dispiace pero' per coloro che vogliono vendere... ciaoquote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 19/09/2009 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha semplicemente nascosto delle infiltrazioni che potevano essere riparate in garanzia, forse a lui seccava aspettare i soldi dalla casa madre, oppure aspettava che scadesse la garanzia! Se guardi i miei post archiviati, vedi quello che riguarda le garanzie in data 13-02. Anche davanti alla relazione fatta da un'altro tecnico dopo un controllo, ha negato l'evidenza.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 19/09/2009 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto la tua mail, lunedi' ti rispondo.