quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 13/12/2011 21:57:06 (> Ciao! [;)] Il Cruiser C1 è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Cruiser C1
Tu intendi proprio il C1, sul mercato da settembre 2010, o il Cruiser precedente?Cruiser precedente
In ogni caso, per quanto riguarda la meccanica, a parer mio la vedo difficile che l'Eurocargo sia migliore del MAN [;)] Per la larghezza, non posso esserti utile ma sinceramente credo che dalla larghezza dei nostri mezzi (che varia dai 2.26/27 ai 2.37/38 mediamente) non cambi poi così tanto, certo bisogna farci l'abitudine [;)] Infine, non capisco perché la soluzione di un mansardato del genere: il motorhome non vi garba? [:D] O forse è la moglie a cui non garba il MH...[:D] Roby [;)]quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/12/2011 19:28:26 (> L'Eurocargo è MEGLIO del MAN? Ma sei ubriaco?! [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/12/2011 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no! aspettiamo Yuma e gli altri e vediamo! [;)] Considera che MAN costa anche 20.000 euro in più. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/12/2011 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che costa di più...pivello! [:D][:D][:D][^][;)] Mah, io sono convinto che sia meglio dell'Eurocargo...certo, poi se me offrono uno su Eurocargo non lo butto via, sia chiaro [:D][:D][:D][:p][;)]