quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 11/02/2010Â 21:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idea che avvo anch'io ma con il dubbio di come poter continuare a rifare il letto. Hai tagliato il materasso? Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 11/02/2010 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho comprato un panello di compensato rettangolare (120 cm x 40 cm), ho fatto degli spessori lunghi 40 cm e alti 1 cm che ho attaccato alla parete del camper e al compensato con nastro biadesivo, partendo con il margine superiore del compensato qualche cm prima del materasso, l' aria calda passa dal gavone al letto inferiore a meraviglia. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 11/02/2010 08:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo sapere qualcosa in più delle tubazioni per la cuccetta superiore. Io ho un EV2 del 2007 no preserie che ho ritirato giovedì scorso comprato usato, se non sbaglio il tuo è del 2008! Dove si trova perchè a vista non sono riuscito a scorgere niente. Grazie per le risposte Guido
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 17/02/2010 17:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quella canalina che non trovo, ho tolto i pensili in alto ma non ho trovato niente... (intendi la mansolina porta oggetti vero?) in teoria la tubazione dovrebbe correre partendo dalla combi poi dietro il frigo e salire fino in alto. Per la modifica della bocchetta nel gavone volevo prima provarlo al freddo per capire la temperatura...anche se non ho capito bene come hai fatto [:D] ...hai mica una foto? Grazie Guido
quote:Risposta al messaggio di rizzi andrea inserito in data 23/03/2010 15:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, hai fatto male. Queste modifiche le devi far fare al tuo concessionario o alla Laika. Potrebbero contestarti il lavoro e farti decadere la garanzia. O peggio fare danni. Non credo succeda mai in quanto Laika nel post vendita è un esempio illuminante (almeno il mio conc di Bergamo...), però non si sà mai... Ciao Marcello