Premetto che questo mezzo lo conosco solamente dal video del computer ma mi ha sempre incuriosito sin dal primo approccio.
Ora ci sono delle notizie in più ma, personalmente ho ridimensionato notevolmente il mio interesse.
Di positivo vedo un grande sforzo stilistico ed innovtivo ma più di qualche negatività sull'uso pratico.
Intanto lo si deve catalogare tra i semintegrali in quanto di lamierato utilizza solo la cabina ed il resto rimane di tradizione caravanistica seppur molto tecnologica.
Le dimensioni sono notevoli in lunghezza tanto quanto un buon camper, sembrano meno in larghezza ma questo riduce sensibilmente l'abitabilità interna.
Non mi piace la zona toilette che, seppur intelligente, prevede molte manovre per il suo completo utilizzo e non so come si possano comportare nel tempo sia per l'usura che per la scocciatura nel disporle all'uso. Mi senbra anche che vater e lavandino non possano considerarsi operativi assieme.
Inoltre il vater a riposo toglie molto spazio alla dispensa/cucina che sarebbe molto utile per stivare materiali adatti ad essa.
Mi sembra che il garage non possa contenere uno scooter acessorio oggi sempre più richiesto e che, per esperienza, giudico molto utile se non indispensabile in non poche occasioni.
In pratica un mezzo sfizioso ed appariscente ma anche ben studiato ma con dimensioni non troppo lontane da un mezzo standard ma che non offre gli stessi spazi interni e nemmeno le caratteristiche di sicurezza e robustezza di un 'furgonato'.

Anche 'La Strada' produce questo mezzo in una tipologia che mi sembra molto simile.
Non conosco il costo ma credo sarà abbastanza alto.
Certamente avrà degli estimatori e pure degli acquirenti ma non penso un grande successo.
Naturalmente è solo una mia opinione.
Aspettiamo altri pareri di chi lo ha visto dal vivo.
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.