CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

curiosita' smove niessman

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4040
Inserito il 14/09/2016 alle: 13:10:31
lo smove era il prodotto che piu' mi sarebbe interessato vedere di persona a parma ma leggo che molti sono rimasti delusi ...ma x chi l'ha visto chiedo di preciso da cosa dalla quailita' o altro?perche' esteticamente e' bellissimo,la marca importante e le soluzoni alcune magari discutibili pero' innovative...purtroppo non posso andare di persona...non penso di avere la cifra per comprarlo purtroppo ma mi incuriosisce non poco e magari qualche buon marchio italico lo copia ad un costo inferiore....inoltre lo fanno anche per 4 persone magari con basculanete optional?
20
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9861
Inserito il 14/09/2016 alle: 15:50:13
Premetto che questo mezzo lo conosco solamente dal video del computer ma mi ha sempre incuriosito sin dal primo approccio.
Ora ci sono delle notizie in più ma, personalmente ho ridimensionato notevolmente il mio interesse.

Di positivo vedo un grande sforzo stilistico ed innovtivo ma più di qualche negatività sull'uso pratico.

Intanto lo si deve catalogare tra i semintegrali in quanto di lamierato utilizza solo la cabina ed il resto rimane di tradizione caravanistica seppur molto tecnologica.
Le dimensioni sono notevoli in lunghezza tanto quanto un buon camper, sembrano meno in larghezza ma questo riduce sensibilmente l'abitabilità interna.
Non mi piace la zona toilette che, seppur intelligente, prevede molte manovre per il suo completo utilizzo e non so come si possano comportare nel tempo sia per l'usura che per la scocciatura nel disporle all'uso. Mi senbra anche che vater e lavandino non possano considerarsi operativi assieme.
Inoltre il vater a riposo toglie molto spazio alla dispensa/cucina che sarebbe molto utile per stivare materiali adatti ad essa.
Mi sembra che il garage non possa contenere uno scooter acessorio oggi sempre più richiesto e che, per esperienza, giudico molto utile se non indispensabile in non poche occasioni.

In pratica un mezzo sfizioso ed appariscente ma anche ben studiato ma con dimensioni non troppo lontane da un mezzo standard ma che non offre gli stessi spazi interni e nemmeno le caratteristiche di sicurezza e robustezza di un 'furgonato'.

Anche 'La Strada' produce questo mezzo in una tipologia che mi sembra molto simile.

Non conosco il costo ma credo sarà abbastanza alto.

Certamente avrà degli estimatori e pure degli acquirenti ma non penso un grande successo.
Naturalmente è solo una mia opinione.

Aspettiamo altri pareri di chi lo ha visto dal vivo.

Alessandro

gringo64
gringo64
03/02/2014 119
Inserito il 14/09/2016 alle: 21:58:30
Sono stato alla mostra di Düsseldorf ed erano esposti tutti e quattro i modelli esternamente per i miei gusti sono bellissimi,
internamente mi hanno lasciato abbastanza deluso, comunque si sta parlando di mezzi che costano fra i 100.000 e 110,.000 euro
gringo
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 460
Inserito il 15/09/2016 alle: 08:33:07
In risposta al messaggio di qwertyz del 14/09/2016 alle 13:10:31

lo smove era il prodotto che piu' mi sarebbe interessato vedere di persona a parma ma leggo che molti sono rimasti delusi ...ma x chi l'ha visto chiedo di preciso da cosa dalla quailita' o altro?perche' esteticamente e' bellissimo,la
marca importante e le soluzoni alcune magari discutibili pero' innovative...purtroppo non posso andare di persona...non penso di avere la cifra per comprarlo purtroppo ma mi incuriosisce non poco e magari qualche buon marchio italico lo copia ad un costo inferiore....inoltre lo fanno anche per 4 persone magari con basculanete optional?
...

buongiorno , visto in fiera ero interessato , ma quello visto no il 6.9Q letto trasversale in coda , dinette bagno cucina ok ma il letto no servirebbe il 7.4Q letti gemelli , ma per lo stesso costo arto76E molto meglio , è un mezzo esteticamente molto bello ma per il prezzo se non ti assale l'ansia del viaggiare grande meglio MH , il conce dice che per ora solo pochi mezzi realizzati per le fiere e solo uno a conce arriverà , per chi lo ha ordinato , a marzo per altri se ne parla frà un anno , 
Marco
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5007
Inserito il 15/09/2016 alle: 08:48:58
In risposta al messaggio di fiandre del 15/09/2016 alle 08:33:07

buongiorno , visto in fiera ero interessato , ma quello visto no il 6.9Q letto trasversale in coda , dinette bagno cucina ok ma il letto no servirebbe il 7.4Q letti gemelli , ma per lo stesso costo arto76E molto meglio ,
è un mezzo esteticamente molto bello ma per il prezzo se non ti assale l'ansia del viaggiare grande meglio MH , il conce dice che per ora solo pochi mezzi realizzati per le fiere e solo uno a conce arriverà , per chi lo ha ordinato , a marzo per altri se ne parla frà un anno ,  Marco
...

L’ho visto ieri a Parma – c’era la coda per salire – non ho potuto verificare tutti gli aspetti, ma a livello “percettivo” ci ha deluso cool
Grazie, ciao Cesare
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
21
salvatore
salvatore
10/08/2003 8451
Inserito il 15/09/2016 alle: 09:40:06
Visto a Parma martedi'.
Esterno: elegante ma tetro surprise
Interno: elegante, ma nulla di piu'.
Prezzo: 110.000 euro il modello esposto.
Parere personale, naturalmente.
11
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2097
Inserito il 15/09/2016 alle: 14:41:21
Quando sali su un mezzo da 100.000 euro (109.000 quello esposto a Parma), ti aspetti che tutto sia al top.
Invece l'impressione interna e' quella di un normale camper di faccia media, non ho percepito il livello premium, ne a tatto ne a vista.
Andrea IW5CI
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5007
Inserito il 15/09/2016 alle: 15:04:23
In risposta al messaggio di iw5ci del 15/09/2016 alle 14:41:21

Quando sali su un mezzo da 100.000 euro (109.000 quello esposto a Parma), ti aspetti che tutto sia al top. Invece l'impressione interna e' quella di un normale camper di faccia media, non ho percepito il livello premium, ne a tatto ne a vista. Andrea IW5CI

Come non quotarti wink

Grazie, ciao Cesare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link