CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

curiosità...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
15
carlo77
carlo77
11/04/2010 22
Inserito il 28/08/2010 alle: 17:21:41
ciao a tutti amici camperisti io sono un neofita avendo il mio amato elnagh clipper del 1990 da quasi un anno ma con mia moglie e le nostre bimbe stiamo recuperando tutto il tempo PERSO(e sottolineo perso ah se ci fosimo decisi prima!)cmq abbiamo deciso di iniziare con un mezzo usato(ma tenuto benissimo e con tanti accessori aggiunti dai vecchi proprietari)e siamo contentissimi!avendo avuto la fortuna di poter girare tanto non ho potuto fare a meno di ammirare(ma non invidiare x fortuna)tanti mezzi che ci sono in giro e mi sto ponendo una domanda che giro a voi esperti:quali sono i 3 marchi top e quali invece i 3 diciamo così più "commerciali" oggi sul mercato?è una semplice curiosità vorrei sapere che ne pensa il popolo di C O L ciao e buoni Km a tutti![;)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 29/08/2010 alle: 11:41:10
BUON GIORNO Carlo, prima di tutto COMPLIMENTI per il sentimento che nutri nei confronti del tuo mezzo...sebene datato ha ancora la possibilità di offrirti molto e lo stai dimostrando...bravi e benvenuti frà i camperisti innamorati! premesso ciò la tua domanda è un attimo da interpretare , prechè? ti chiederai...allora analziamo in due sezioni la tua richiesta Chiedi quali sono i marchi TOP...bene cosa intendi...la migliore produzione odierna a livello europeo immagino? a questa ti dò la mia personale interpretazione ( che come sai verrà frantumata da altri mille...altrimenti sposeremmo la stessa moglie!) I marchi Top di produzione a livello semindustriale tralasciando le produzioni artigianli...sono a mio giudizio Carthago Nissman e Bischoff Concorde, in secondo piano Hymmer nell'alto di gamma. [:(][:(]...COME VEDI E' ESCLUSIVA TEDESCA la top! Per vedere inserito una produzione Italiana devo inserire un ateller atrigianale Fiorentino , la VAS. Alla tua richiesta di seconda parte , quì la parte da padrone la fanno invece gli Italiani...che a livello commerciale si difendono ...e che comunque non sempre corrispondono alla top produzione a livello di qualità ma alla commercializzazione ( il classico assegno in tasca)... LAIKA tutto il gruppo CI frazionato in varie sotto marche RIMOR +KENTUKY ARCA ( più per qualità che commerciale) al momento sono un pò in disparte Mobilvetta e Elnagh!! ho comunque dimenticato SICURAMENTE la metà delle marche ma intanto ti puoi fare una base!

Modificato da Giankreos3005 il 29/08/2010 alle 11:42:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link