quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiamare il magazzino ricambi e chiedi di Paolo, io le poche volte ho contattato lui che tempo fa rispondeva anche sul forum e che poi ho avuto modo di conoscere di persona alla fiera di Rimini, è sempre stato cordiale e disponibile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a cosa serve un customer care se non a rispondere ai clienti. buona notte davide
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/01/2012 21:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 26/01/2012 00:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo, la meil indicata risulta inesistente ciao Davide
---------------------------------
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Argos, ti propongo di cambiare il titolo al post, chiamandolo "assistenza clienti arca" ovvero il sigificato che dovrebbe avere customer care Ciao davide
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/01/2012 21:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, Ciao Jerrymouse , spero che a Paolo arca riconosca stipendio doppio visto che oltre a fare il magazziniere fa anche assistenza clienti ( viva l'italiano) ma poi mi domando se serve veramente ad arca il programma di arca accademy quando poi tutto si rivelve al solito all'italiana, cioe' tramite una persona buona d'animo che da dentro ti aiuta? Forse quei soldi potrebbero essere destinati diversamente , magari li potrebbero buttare nella bolletta telefonica visto che non mi hanno mai chiamato.Ciao Fabio[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , sono d'accordo con db70 sarebbe meglio chiamrlo assistenza tecnica ma e' il tuo e devi decidere tu . Sono sincero, adesso non so proprio piu che pensare e gioro dopo giorno mi sto rendendo conto che e' tutto un rimandare per prendere tempo e che le risposte date non sono frutto di una concreta esperienza tecnica ma solamente di pura fantasia . Purtroppo il mondo e' ancora pieno di Don Abbondio , pero queste persone non si sono accorte che l'anello al naso non c'e' la piu nessuno.Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/01/2012 08:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 26/01/2012 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 26/01/2012 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie molto Paolo per la mano offerta , nel mio caso sto aspettando che arca mi risponda per risolvere un bel po' di non piccoli problemi del mio nuovo m 720 glt green, a favore di arca devo dire che questi problemi gli ho scoperti i primi di gennaio e quindi devo aspettare i tempi tecnici per avere una risposta, anche perché ripeto le anomalie trovate sono importanti e quindi credo che staranno in questo momento facendo nelle prove per poterle eliminare [:o)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 27/01/2012 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi chiedo : ma costerà davvero tanto ... troppo per un'azienda come Arca avere un "assistenza clientiid="red">" efficente ? (a volte basta una telefonata per non sentirsi abbandonati).id="red"> ma costerà davvero tanto ... troppo immettere sul mercato mezzi testati a dovere ? cosi rende meglio secondo me
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 28/01/2012 09:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente d'accordo con te Davide e volendo anche essere ripetitivo ribadisco il concetto che noi camperisti dobbiamo smettere di risolve tutto adattandoci, o almeno non dovremmo farlo con un camper nuovo appena acquistato. [:(!] ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2012 19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, ma che tipo di problemi hai avuto ? Non avevi un con. piu vicino a casa ?
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 30/01/2012 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si diciamo che su Bari c'è un rivnditore Arca, come centro assistenza sono in attesa che Arca trovi in Puglia uno all'altezza del marchio che rappresenta. A Pomezia ci sono stato due volte, la 1° volta per la sostituzione della porta del bagno leggermente imbarcata e regolazione della porta cellula. La seconda volta per una presenza saltuaria di acqua sul fondo del doppio pavimento causata da una micro perdita del tubo di carico dell'acqua che si collega con il serbatoio. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2012 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io sto aspettando una risposta sia dal conc. che da arca, ad una mail e alla raccomandata da 18 giorni e fio ad oggi niente tutto tace.
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 30/01/2012 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide, ci credo che tutto tace sono tutti concentrati in arca sulle riparazioni da fare a Giulio in fondo per regolare la porta cellula occerro far fare 600 km e oltre . Bari- Pomezia[:D][:D][:D] http://i44.tinypic.com/fbj801.gif[/IMG]