CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Customer Arca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
argos
argos
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 20:30:07
buona sera come consigliatomi cerco di spostare la discussione sul fatto che l'arca non risponde alle e mail che gli vengono inviate. a tutt'oggi nessuna risposta ai miei quesiti tecnici nenche dalla signora monaco chissa se uno si presenta li a pomezia viene ascoltato, hanno un servizio assistenza in loco? booo.ciao a tutti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 25/01/2012 alle: 21:04:39
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012  20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a chiamare il magazzino ricambi e chiedi di Paolo, io le poche volte ho contattato lui che tempo fa rispondeva anche sul forum e che poi ho avuto modo di conoscere di persona alla fiera di Rimini, è sempre stato cordiale e disponibile. [;)]
db70
db70
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 23:04:17
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012  20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a cosa serve un customer care se non a rispondere ai clienti. buona notte davide
16
paolo3
paolo3
04/12/2009 68
Inserito il 26/01/2012 alle: 00:11:27
Buona sera se posso essere utile mi potete contattare sulla mail: infosgr@libero.it. saluti
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/01/2012  21:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
db70
db70
-
Inserito il 26/01/2012 alle: 00:32:17
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 26/01/2012  00:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paolo, la meil indicata risulta inesistente ciao Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 26/01/2012 alle: 07:08:34
Se non vado errato la SGR era la precedente produzione dei mezzi Arca. --------------------------------- ---------------------------------
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/01/2012 alle: 08:11:39
Innanzitutto Ciao Paolo[:)] sapevo che saresti arrivato, quando c'è bisogno di te ci sei sempre[;)] X DB70 Non ho controllato, ma forse la mail ti risulta inesistente perchè devi togliere l'ultimo puntino dall'indirizzo. quindi infosgr@libero.it
db70
db70
-
Inserito il 26/01/2012 alle: 09:51:13
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012  20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Argos, ti propongo di cambiare il titolo al post, chiamandolo "assistenza clienti arca" ovvero il sigificato che dovrebbe avere customer care Ciao davide
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 26/01/2012 alle: 13:17:40
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/01/2012  21:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>, Ciao Jerrymouse , spero che a Paolo arca riconosca stipendio doppio visto che oltre a fare il magazziniere fa anche assistenza clienti ( viva l'italiano) ma poi mi domando se serve veramente ad arca il programma di arca accademy quando poi tutto si rivelve al solito all'italiana, cioe' tramite una persona buona d'animo che da dentro ti aiuta? Forse quei soldi potrebbero essere destinati diversamente , magari li potrebbero buttare nella bolletta telefonica visto che non mi hanno mai chiamato.Ciao Fabio[V][V][V]
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 26/01/2012 alle: 13:26:20
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 25/01/2012  20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao , sono d'accordo con db70 sarebbe meglio chiamrlo assistenza tecnica ma e' il tuo e devi decidere tu . Sono sincero, adesso non so proprio piu che pensare e gioro dopo giorno mi sto rendendo conto che e' tutto un rimandare per prendere tempo e che le risposte date non sono frutto di una concreta esperienza tecnica ma solamente di pura fantasia . Purtroppo il mondo e' ancora pieno di Don Abbondio , pero queste persone non si sono accorte che l'anello al naso non c'e' la piu nessuno.Ciao Fabio
16
paolo3
paolo3
04/12/2009 68
Inserito il 26/01/2012 alle: 22:51:19
Ciao , voglio precisare che io sono stato dipendente ARCA dal 1974 al 1998 Quando ho fondato con Arcadia la SGR , società nata per la gestione e post vendita dei ricambi e garanzie ARCA.Sono molto lieto di dare una mano per risolvere qualche problema. Vi ricordo il sito SGR :www.sgrcamper.it E-mail: infosgr@libero.it Rimango a disposizione , saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/01/2012  08:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
paolo3
paolo3
04/12/2009 68
Inserito il 26/01/2012 alle: 23:05:20
Dimentichiamo vi aspettiamo su Facebook
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 26/01/2012  22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 27/01/2012 alle: 07:46:50
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 26/01/2012  22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie molto Paolo per la mano offerta , nel mio caso sto aspettando che arca mi risponda per risolvere un bel po' di non piccoli problemi del mio nuovo m 720 glt green, a favore di arca devo dire che questi problemi gli ho scoperti i primi di gennaio e quindi devo aspettare i tempi tecnici per avere una risposta, anche perché ripeto le anomalie trovate sono importanti e quindi credo che staranno in questo momento facendo nelle prove per poterle eliminare [:o)][:(!]
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 27/01/2012 alle: 19:45:39
Ciao, mi chiedo : ma costerà davvero tanto ... troppo per un'azienda come Arca avere un "customer care" efficente ? ma costerà davvero tanto ... troppo immettere sul mercato mezzi testati a dovere ?
db70
db70
-
Inserito il 28/01/2012 alle: 09:15:03
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 27/01/2012  19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi chiedo : ma costerà davvero tanto ... troppo per un'azienda come Arca avere un "assistenza clientiid="red">" efficente ? (a volte basta una telefonata per non sentirsi abbandonati).id="red"> ma costerà davvero tanto ... troppo immettere sul mercato mezzi testati a dovere ? cosi rende meglio secondo me
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 29/01/2012 alle: 07:59:57
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 28/01/2012  09:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono pienamente d'accordo con te Davide e volendo anche essere ripetitivo ribadisco il concetto che noi camperisti dobbiamo smettere di risolve tutto adattandoci, o almeno non dovremmo farlo con un camper nuovo appena acquistato. [:(!] ciao Fabio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/01/2012 alle: 19:28:46
Cciao tutti, sono un felice possessore di un Arca M 718 GLM ed anch'io ho avuto un pò di problemi con il mio giocattolone, ma devo dire che quando mi sono rivolto al Customer Arca si sono messi subito a disposizione. Quando ho chiesto che venisse fatto in tempi brevi mi hanno fissato un appuntamento per il giorno dopo[:0]. Risolto il problema sono ripartito in giornata per Bari[;)] Preciso che mi sono rivolto direttamente alla casa madre perchè il camper l'ho acquistato da un concessionario a Palermo ed essendo di Bari mi risultava più economico arrivare a Pomezia e non a Palermo.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 30/01/2012 alle 19:30:39
db70
db70
-
Inserito il 30/01/2012 alle: 22:10:35
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2012  19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, ma che tipo di problemi hai avuto ? Non avevi un con. piu vicino a casa ?
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/01/2012 alle: 22:58:43
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 30/01/2012  22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si diciamo che su Bari c'è un rivnditore Arca, come centro assistenza sono in attesa che Arca trovi in Puglia uno all'altezza del marchio che rappresenta. A Pomezia ci sono stato due volte, la 1° volta per la sostituzione della porta del bagno leggermente imbarcata e regolazione della porta cellula. La seconda volta per una presenza saltuaria di acqua sul fondo del doppio pavimento causata da una micro perdita del tubo di carico dell'acqua che si collega con il serbatoio. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
db70
db70
-
Inserito il 30/01/2012 alle: 23:15:44
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2012  22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che io sto aspettando una risposta sia dal conc. che da arca, ad una mail e alla raccomandata da 18 giorni e fio ad oggi niente tutto tace.
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 31/01/2012 alle: 13:03:20
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 30/01/2012  23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Davide, ci credo che tutto tace sono tutti concentrati in arca sulle riparazioni da fare a Giulio in fondo per regolare la porta cellula occerro far fare 600 km e oltre . Bari- Pomezia[:D][:D][:D] http://i44.tinypic.com/fbj801.gif[/IMG]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link