CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Da Rimor a Laika?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/09/2009 alle: 21:09:17
Posseggo (da 5 anni, pari a 40000 Km circa) un RIMOR SB 678 del '97 su Transit 150 2500TDRG: a parte le moltissime migliorie da me apportate, si tratta di un mezzo affidabile che mi sta dando incredibili soddisfazioni e non presenta costi di gestione particolarmente elevati. Di contro c'è che comincia a mostrare gli anni che ha e comunque, a livello di prestazioni (in condizioni di marcia difficili), non è particolarmente brillante. Se decido di cambiarlo vorrei farlo prima che perda troppo valore... Mi attira parecchio, da sempre, un mezzo che oggi ho trovato usato da un conce di zona: LAIKA ecovip 2.1 TW su meccanica Iveco 2800 del 2004 (in vendita a 37.000 Euro). Credo che non siano in discussione ne la qualità della cellula ne tantomeno quella della meccanica, ma vorrei avere maggiori informazioni sui pro ed i contro di questo modello. Ringrazio sin d'ora quanti potranno essermi utili a sbrogliare la matassa[:)]. Sereni km a tutti[:D][:D][:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/09/2009 alle: 21:52:58
in sintesi,stabile,rumoroso,non ha il doppio pavimento,comodo il salottino,scomodi i letti a castello,consuma abbastanza,ha il primino eccezionale,tirando le somme lo tenuto per 2 anni e mi sono trovato bene lo hai visto a monastero? il prezzo mi sembra interessante se è in ottime condizioni ci farei seriamente un pensiero.

Modificato da carlomario il 27/09/2009 alle 21:56:35
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 27/09/2009 alle: 22:11:45
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/09/2009  21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mezzo eccezionale, 4 mesi fa l'ho dato in permuta per un Rex ... non ti nascondo che un pizzico me ne sono pentito.... il mezzo è robusto e fino al 2004 l'assemblaggio era degno del nome Laika ... a mio parre la scelta è OK .. anche il prezzo è interessante. Unica pecca (sempre a mio parere e per le mie esigenze) è la mancanza di un garage per eventuiale motorino al seguito ... Per evitare malintesi ... io l'ho cambiato perche, cominciava a diventare pesantuccio salire in mansarda "questo è stato l'unico motivo" per il resto --- mezzo da consigliare ad occhi chiusi.id="Verdana">
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 28/09/2009 alle: 18:24:41
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/09/2009  21:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlomarioid="navy">, ti confermo che il mezzo l'ho visto proprio lì. Per l'esattezza l'ho "visto" per il momento solo sul sito: devo andarci di persona proprio perchè il prezzo non è male, ma volevo prima conoscere le vs. opinioni sul veicolo in generale. Che mi sembrano comunque buone: consuma "un pò..." indicativamente cosa vuol dire? Io col mio attuale Transit passo dai 7.5 ai 9.5 Km/lt, a seconda di quanto mi "pesa" il piede ma, avendo un serbatoio da 60 lt. circa, sono sempre a far gasolio...! Ringrazio te e spazio12id="navy"> per le utili indicazioni! Sereni km[;)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 28/09/2009 alle: 18:36:22
7.5-8 a 100kmh. se vai sul mio nome ho compilato la scheda di valutazione. ciao in ogni caso il camper va bene ma non credere che sia come i vecchi laika,quelli purtroppo non li fanno più.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/09/2009 alle: 19:58:33
quote:7.5-8 a 100kmh. se vai sul mio nome ho compilato la scheda di valutazione. ciao in ogni caso il camper va bene ma non credere che sia come i vecchi laika,quelli purtroppo non li fanno più. >
> QUESTO PURTROPPO E' COMUNE UN PO' A TUTTI I VEICOLI, ANCHE QUELLI DI UN CERTO PRESTIGIO. CIO' DIPENDE DALLE DIFFICOLTA' CHE INCONTRANO I COSTRUTTORI SUI PESI, COSA CHE QUALCHE ANNO FA ERA MENO SENTITA. AD OGNI BUON CONTO, VAI TRANQUILLO, LA QUALITA' E' INDISCUSSA ED ANCHE IL VALORE NEL TEMPO.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link