quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/09/2009 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo eccezionale, 4 mesi fa l'ho dato in permuta per un Rex ... non ti nascondo che un pizzico me ne sono pentito.... il mezzo è robusto e fino al 2004 l'assemblaggio era degno del nome Laika ... a mio parre la scelta è OK .. anche il prezzo è interessante. Unica pecca (sempre a mio parere e per le mie esigenze) è la mancanza di un garage per eventuiale motorino al seguito ... Per evitare malintesi ... io l'ho cambiato perche, cominciava a diventare pesantuccio salire in mansarda "questo è stato l'unico motivo" per il resto --- mezzo da consigliare ad occhi chiusi.id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/09/2009 21:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlomarioid="navy">, ti confermo che il mezzo l'ho visto proprio lì. Per l'esattezza l'ho "visto" per il momento solo sul sito: devo andarci di persona proprio perchè il prezzo non è male, ma volevo prima conoscere le vs. opinioni sul veicolo in generale. Che mi sembrano comunque buone: consuma "un pò..." indicativamente cosa vuol dire? Io col mio attuale Transit passo dai 7.5 ai 9.5 Km/lt, a seconda di quanto mi "pesa" il piede ma, avendo un serbatoio da 60 lt. circa, sono sempre a far gasolio...! Ringrazio te e spazio12id="navy"> per le utili indicazioni! Sereni km[;)]
quote:7.5-8 a 100kmh. se vai sul mio nome ho compilato la scheda di valutazione. ciao in ogni caso il camper va bene ma non credere che sia come i vecchi laika,quelli purtroppo non li fanno più. >> QUESTO PURTROPPO E' COMUNE UN PO' A TUTTI I VEICOLI, ANCHE QUELLI DI UN CERTO PRESTIGIO. CIO' DIPENDE DALLE DIFFICOLTA' CHE INCONTRANO I COSTRUTTORI SUI PESI, COSA CHE QUALCHE ANNO FA ERA MENO SENTITA. AD OGNI BUON CONTO, VAI TRANQUILLO, LA QUALITA' E' INDISCUSSA ED ANCHE IL VALORE NEL TEMPO.[;)]