In risposta al messaggio di Frank Blue del 18/03/2025 alle 19:19:21E ci saranno molte vesioni camper
Pare essere cosa vera ma non mi pare sia ancora prodotto. Non so se seguite la finanza ma le prospettive per i prox 2 anni sono grigie..non ce la possono fare a immetterlo a 20k. Pure fossero 30..farà a pezzi il mercato! Con gomme normali è da comprare al posto dell'auto!
https://www.youtube.com/watch?v...
.png)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Frank Blue del 18/03/2025 alle 19:19:21Con gomme normali sarebeb il furgoncino del fruttivendolo, anche l occhio vuole la sua parte, oltre che un 4x4 con gomme normali va bene solo per andare al bar parcheggiato di traverso sul marciapiede.
Pare essere cosa vera ma non mi pare sia ancora prodotto. Non so se seguite la finanza ma le prospettive per i prox 2 anni sono grigie..non ce la possono fare a immetterlo a 20k. Pure fossero 30..farà a pezzi il mercato! Con gomme normali è da comprare al posto dell'auto!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/03/2025 alle 11:22:28L'auto la uso solo per fare la spesa e andare in città per quello ho ragionato così riguardo le gomme.
Con gomme normali sarebeb il furgoncino del fruttivendolo, anche l occhio vuole la sua parte, oltre che un 4x4 con gomme normali va bene solo per andare al bar parcheggiato di traverso sul marciapiede.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 20/03/2025 alle 10:50:47Anche noi con le auto facciamo poca strada, con quella nuova della moglie 500km al mese, con la mia da settembre 1000km.
L'auto la uso solo per fare la spesa e andare in città per quello ho ragionato così riguardo le gomme. Comunque ho l'impressione che sia una manovra commerciale e nemmeno della Dacia perchè i rendering sono ridicoli. Ormai con le AI che generano contenuti a fiume non si capisce più qual'è la verità.
www.iz4dji.it