quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 19/10/2013 11:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Rapid, ho dato un'occhiata ai cataloghi 2013 di Rapido confrontandoli con la gamma 2014 visibile sul sito e francamente non vedo questo "declassamento". Trovo che nei MH, Rapido abbia una gamma ampia in disposizioni interne, in allestimenti, in misure, in motorizzazioni. Ogni specificità ha poi una relazione con il prezzo proposto ovviamente. Comunque siamo sempre nel campo delle valutazioni personali. Scusa Rapid ma di cosa ti occupi?[?] Se è lecito! Vedo che sei preparato su diversi argomenti (vedasi anche il 766ff) ma spazi con domande su Hymer e Fleurette e mi confondi.[;)] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 22/10/2013 11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco meglio quello che chiami "declassamento"[:)] Il raffronto a questo punto dovrebbe essere fatto anche sul prezzo, ma che per il 2014 non conosco, tenendo presente che si tratta di un MH particolare vista la sua lunghezza. Eh si il dubbio mi è venuto[:D], anche perchè dal tuo profilo non vedo che mezzo utilizzi. Beh i cataloghi Rapido li hai studiati[;)] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 22/10/2013 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, FBL per noi longobardi è l'acronimo di "fà balà l'oecc" che tradotto significa "stai con gli occhi aperti".[:D], modo carino per salutarsi. Non pensavo di "acronomizzare" il tuo nome[:)] e allora FBL sia! Marco
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 24/10/2013 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco per gli auguri. Come ti dicevo non so ancora come mi organizzo per il "ponte" di Ognissanti: ci sono alcune idee ma credo che le concretizzerò sabato sera. Per i miei recapiti è lecito, ma preferisco mettere una mail a te ed a Piero così vi lascio tutto. FBL Marco