CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Dedicato ai possessori dell' Adria Space

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 07/03/2009 alle: 07:32:34
quote:Originally posted by AdriaSpace
Ciao a tutti ! ho comprato questo "gavone" da mettere sul portabici posteriore. Qualcuno l'ha provato ? In realtà si tratta di un portabombole da caravan Vi ringrazio fin d'ora per i commenti/consigli che vorrete segnalarmi Grazie Lory >
> Ciao Lory. Puoi darmi informazioni su questa bauliera: costo, dimensioni, portata, fornitore. Grazie Gianni
16
AdriaSpace
AdriaSpace
12/02/2009 4
Inserito il 08/03/2009 alle: 15:49:01
Ti allego questo link che dovrebbe rispondere a tutte le tue domande: [url] https://www.grossovacanze.com/store/product.php?product_id=328 Buona giornata Lory [:p]
16
AdriaSpace
AdriaSpace
12/02/2009 4
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:44:43
Ciao ! noi abbiamo messo questa comoda cassettiera nello spazio TV Buona Pasqua a tutti !!!
17
goya78
goya78
08/05/2008 10
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:54:18
non male l'idea della cassetiera. non ti é mai venuto in mente di fare una parete per evitare che all'apertura del portellone laterale esca tutto il caldo?????? ciao ciao Ale
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
sseebbaa
sseebbaa
26/04/2009 11
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:57:36
Ciao a tutti sono un novello sia per il sito che per il mondo dei camperisti, vengo da anni di tenda e quest'anno si è deciso per l'acquisto del camper. A giorni la consegna non vedo l'ora ...stiamo già programmando x la fine di maggio un giro sino a monaco passando naturalmente per la romantic strass!!!! Volevo porvi un po di domande: 1- Adria space van 2.8jtd 146CV anno 2005 Km22380 pagato 27500€ (tutto originale conoscevo il precedente proprietario) prezzo buono??? 2- Consumi medi reali veicolo, velocità di punta e velocità madia di crocera??? 3- Problemi riscontrati da voi nell'utilizzo 4- Consigli utili x viaggiare o eventuali semplici modifiche per aumentare la capacità di carico e il confort di marcia Grazie fin d'ra...sono proprio felice di essere entrato in questo nuovo mondo!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Seba
alelore
alelore
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 15:49:44
Benvenuto Seba ! Il tuo , credo sia un gemello del mio ... 2.8 146Cv del 2005 Credo che come prezzo sia giusto, come consumi medi sto intorno agli 11 l per 100 km, velocità max 150 km orari e velocità di crocera, tranquillamente 130 km/h (tieni conto che ovviamente 130 km/h i consumi sono decisamente + elevati) Non ho riscontrato finora particolari problemi a livello di meccanica, ho fatto 40000 km in 2 anni e ho fatto solo tagliandi e cambio gomme. A livello di "cellula" e di migliorie credo che questo forum sia la risposta più adatta. Aspettiamo i tuoi commenti e le tue modifiche !!! Gute Reise für die romantische Straße Ale [:)]
21
Black
Black
24/09/2004 235
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:10:00
Ciao a tutti questo e' il mio bestio [:)] posso far parte anch'io del club?
16
sseebbaa
sseebbaa
26/04/2009 11
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:22:18
Io la foto la posto dopo essere tornato dal primo giretto....parto domani dopo lavoro....non vedo l'ora!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Parlando di modifiche .....nessuno si è mai posto la doamnda:"Ma dietro allo specchio del bagno, cosa c'è.....si potrebbe ricavare un'altro mobiletto????". [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
21
Black
Black
24/09/2004 235
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:16:12
Anch'io sinceramente ho pensato la stessa cosa ............qualcuno ha gia' fatto qualcosa al riguardo? [:)]
16
sseebbaa
sseebbaa
26/04/2009 11
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:52:13
to dalla germania e sono stra felice dell'acquisto che ho fatto.....1600km in 5 giorni...una favola....il motore è l'ideale 146cv sfruttati al meglio anche su pendii autostradali come il brennero non va mai in crisi .....eravamo in 4 adulti e anche come cellula devo dire che ti offre il massimo della praticità nelle sue pur contenute dimensioni....il riscaldameto (usato ogni sera) è una bomba....volevo chiedervi ...non ho usato il telo termico x il cristallo frontale e durante le prime 2 notti si è formata un po di condensa interna poi x le restanti 3 nulla....da cosa è dovuta ..??? se usavo il telo non si sarebbe formata ???? Attendo notizi sulla modifica dello specchio wc....ciao ciao P.S. Questo è il mio Pinguino....
alelore
alelore
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:48:01
benvenuto anche a Black ! L'idea dello specchio non è male si può vedere ... cosa nasconde ! Ma non c'era anche una foto del "cugino" Adria Van ? x sseebbaa: Non so se è colpa dei miei oscuranti termici ma anch'io, pur mettendoli d'inverno ho sempre il problema della condensa...che quando fa freddo come in montagna quest'invendo gela [:o)] !!! Ciao a tutti [:)] Ale
21
Black
Black
24/09/2004 235
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:14:18
quote:Originally posted by alelore
benvenuto anche a Black ! L'idea dello specchio non è male si può vedere ... cosa nasconde ! Ma non c'era anche una foto del "cugino" Adria Van ? x sseebbaa: Non so se è colpa dei miei oscuranti termici ma anch'io, pur mettendoli d'inverno ho sempre il problema della condensa...che quando fa freddo come in montagna quest'invendo gela [:o)] !!! Ciao a tutti [:)] Ale >
> Grazie del benvenuto alelore [;)] Per quanto riguarda gli oscuranti anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto con il comprare il copri cabina .........dell'Euroteli e' una figata pazzesca.....ti isola tutta la cabina e ti mantiene il calore. Se invece continui con gli oscuranti li dovrai mettere anche al'esterno se no l'avrai sempre la condensa. Ciao
16
sseebbaa
sseebbaa
26/04/2009 11
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:02:48
Quante bici porta il vostro space??? io l'ho comprato con il classico portabici 2 posti ....avendo l'esigenza di portarne 3-4 vi chiedo...si puo' installare il porta bici da 4 posti????
21
Black
Black
24/09/2004 235
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:11:58
quote:Originally posted by sseebbaa
Quante bici porta il vostro space??? io l'ho comprato con il classico portabici 2 posti ....avendo l'esigenza di portarne 3-4 vi chiedo...si puo' installare il porta bici da 4 posti???? >
> Io ne porto due e non vedo la possibilita' di portarne altre IMHO.
alelore
alelore
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:19:41
Anch'io l'anno scorso avevo il problema di dover caricare altre 2 bici oltre a quelle caricate sul portabici ( fiamma 2 posti , mi farebbe paura un portabici da portellone x 4 bici ) Ho risolto con un portabici da gancio di traino con innesto/rimozione rapida (in prestito) avendo già montato il gancio. Quelli di tipo "basculante" da installare sul gancio, sono inutili per il nostro 1/2 in quanto non permettono comunque l'apertura del portellone[:(] Ciao a tutti . @le [:)]
21
Black
Black
24/09/2004 235
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:42:47
quote:Originally posted by alelore
Anch'io l'anno scorso avevo il problema di dover caricare altre 2 bici oltre a quelle caricate sul portabici ( fiamma 2 posti , mi farebbe paura un portabici da portellone x 4 bici ) Ho risolto con un portabici da gancio di traino con innesto/rimozione rapida (in prestito) avendo già montato il gancio. Quelli di tipo "basculante" da installare sul gancio, sono inutili per il nostro 1/2 in quanto non permettono comunque l'apertura del portellone[:(] Ciao a tutti . @le [:)] >
> Vero una grande fregatura [:(!] l'avrei messo volentieri e avrei tolto quello al portellone che non e' il massimo della comodita'
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 08:18:34
quote:Risposta al messaggio di Black inserito in data 10/06/2009  22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono altri possessori???[:I]
17
AK2008
AK2008
07/01/2008 14
Inserito il 05/09/2009 alle: 17:18:00
Ecco altro Adria Space. Vi giro alcune problematiche e soluzioni: - La batteria si è totalmete asciugata dopo qualche mese. Trovato sul retro della centralina uno switch per modificare tipo di carica. Era stato impostato per batterie gel. Sostituita batteria ora ok - Sostituito lampade con led sia sui faretti che sulle lampade interne. - Per campeggio invernale ho comprato moquette e sagomata in unico tappeto. Tra pavimento e tappeto ho inserito il polistirolo da 4 mm. Il pavimento non è più gelato... - Per i vetri d'inverno ho montato gli oscuranti al contrario (alluminio verso interno) e sull'esterno la copertura da porta a porta. In questo modo la cabina è utilizzabile e visto lo spazio ridotto non è poco. - Sul mio AS il tubo di mandata dell'aria della stufa verso la cabina era schiacciato sotto la parete della cassapanca anteriore. Ho smontato e ripristinato flusso ora riscaldamento OK. - Falso contatto su rubinetto bagno. Per avere acqua dovevo aprire rubinetto cucina... Ho inserito in parallelo un pulsante posato sul pavimento. Si attiva la pompa con il piede e si risparmia acqua. Non ho dovuto cambiare tutto il gruppo. - Interruttore retromarcia sul cambio rotto, devo sostituirlo. Per finire: il mio AS non parte mai al primo colpo, il motorino gira ma non si avvia. Devo rigirare la chiave una seconda volta Vi capita? Saluti [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link