http://www.subito.it/annunci-em...
Mauroquote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 01/01/2012 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vuoi te lo regalo Pensaci bene in 8 mesi mi sono trovato diverse volte in difficoltà con la trazione anteriore il mezzo e molto pesante nonostante come optional ho fatto montare le sospensioni pneumatiche per agevolare i pesi ritengo la trazione posteriore indispensabile per l'inverno che ti devo dire sarò sfortunato non appena riparerò il mezzo proverò ad andare di nuovo in montagna vi faro sapere Quaddista
quote:Risposta al messaggio di Quaddistadista inserito in data 01/01/2012 16:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non discuto della tua buona fede, pero' non capisco, la persona con cui ho parlato possessore del bustner 747 è entusiato e lo usa anche in inverno in montagna e poi sono diverse le aziende che producono modelli su biasse ducato 50qt. Attendiamo altre informazioni. Saluti e grazie
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 01/01/2012 17:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>3000 Quaddista
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 01/01/2012 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non discuto sulla bellezza del mezzo ma sulla funzionalità trovo non funzionale per un mezzo di questo peso la trazione anteriore sul lago di bomba a maggio scorso di 4 camper (roller,rimor,laica,camper americano 11 metri tutti trazione posteriore )l'unico a ricorrere ad una pala meccanica per andarsene a casa sono stato io Quaddista
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 01/01/2012 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque dipende anche da che uso ne fai ad onor del vero questa estate in Sardegna ho trainato anche il carrello di 6metri con una moto d'acqua ed un quad il tutto pesavano circa 1100 kg tutto il tragitto in autostrada e strade statali Quaddista
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 01/01/2012 23:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, grazie del tuo intervento, sono curioso di sapere quale mezzo hai acquistato e se possibile avere informazioni sul comportamento del tuo futuro biasse. Oggi ho avuto informazioni da un'altro possessore del A7871/2. Anche lui molto entusiasto. Grazie e saluti.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 03/01/2012 22:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, ottima scelta ne parlano bene. Per motivi famigliari (siamo in 5) mi piace molto il Dethleffs A7871/2, ma come ho già detto devo attendere ancora qualche anno, per ora non posso impegnarmi cosi tanto. Concordo con te' sul tipo di utilizzo e sul prezzo. Se dovessi scegliere un TP mi piace HOBBY SPHINIX 770. Si vedrà al momento giusto. Ciao e grazie.