quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 30/11/2009 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io sono partito con loro perchè cercavo una disposizione con letto centrale posteriore e basculante davanti in modo da avere 4 posti letto ma dopo aver visto dal vero, mi sono orientato sul letto posteriore traversale sul garage in quanto il garage del letto centrale è alto 1 mt e faccio fatica a far entrare le bici oltre al fatto che con questa soluzione il bagno è sacrificato e pertanto, visto che tutto non si può avere, stiamo pensando a questa soluzione. Prima di Natale gli arriva un mezzo disposto a questo modo, lo andremo a vedere e dopo decideremo. Altra cosa che mi fà propendere per questo marchio, è il fatto che si può avere su ogni mezzo, pagando un extra di € 3.000,00, il riscaldamento Alde che a me interessa.Riguardo ai prezzi penso che nessuno regali niente e se uno ha delle caratteristice positive, un'altro ne ha delle altre, ognuno deve valutare in base alle proprie esigenze. Certo che da come mi descrive il concessionario,effettivamente certi accorgimenti di ordine pratico e funzionale, sono molto interessanti mentre esteticamente non sono dei migliori. Al momento siamo in attesa, dopo decideremo. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 30/11/2009 17:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto dimenticavo il fattore piu importante per cui li avevo presi in considerazione!!ALDE! costa un po di piu ma è fantastica,zero rumore,caldo piu uniforme e non secco. ciao