CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Dethleffs: Globebus cosa ne pensate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 03/10/2010 alle: 21:12:10
Avrei una mezza idea di acquistarne uno (mi piacciono i motorhome compatti), ma mi piacerebbe sapere da chi ne possiede uno, non solo i lati positivi, ma sopratutto se ci sono, quelli negativi, tipo: è troppo basso (inteso altezza da terra), troppo piccolo per viverci, i materiali usati sopratutto coibentazione pareti e pavimento, schiaffi laterali nei sorpassi, visto i passi usati non troppo lunghi ecc. ecc. Ringrazio e non abbiate timore a massacrarlo (in senso buono) in quanto magari lo acquisto con più cognizione di causa, visto e non ultimo, che i nuovi prezzi con pacchetti più o meno imposti, i prezzi non sono proprio bassetti. Ciao a presto.

Modificato da leo51 il 03/10/2010 alle 21:14:03
libra
libra
-
Inserito il 04/10/2010 alle: 08:38:16
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 03/10/2010  21:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita, va bene che i Dethleffs non sono diffusi come altre marche, ma possibile che nessuno li possieda in Italia, non ci posso credere. Comunque grazie lo stesso.
19
Joy92
Joy92
03/06/2006 31
Inserito il 05/10/2010 alle: 22:36:50
Per LEO51 Io posseggo un motorhome detleffs esprit di 6 mt di lung.223 larg e 295 alt.con telaio alko doppio pavimento, 4 posti fatto ad hoc per le mie esigenze. La porta di entrata e' al fondo quindi grande vivibilita con dinette e divano a fianco. Ho fatto questa premessa perche faccio veramente fatica a trovare dei punti negativi di questo mezzo sia per l'utilizzo in inverno (Soste da 10 giorni) che in estate. Questo per me e'il terzo (il 1 era lungo 7,20) ed e' stato il frutto di esperienza fatta sul campo per circa 18 anni di camperismo dove il mio obiettivo era di avere il massimo confort in tutte le condizioni ma solo con sei metri. Aime per motivi di salute non posso piu' utilizzarlo per almeno tre anni e quindi e' in vendita e credimi non so se in futuro ne trovero un'altro. in fiera ho notato che per avere un certo livello di confort ed opzional importanti sia per viaggiare che stazionare i telai sono lunghi oltre i 7 mt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link