http://www2.dethleffs.de/de/rei...
Qualcuno ha qualche esperienza con il modello in questione? (anche se è nuovo) Ciao Alessandroquote:Risposta al messaggio di alessandro1972 inserito in data 26/11/2011 12:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho anche io 3 bambini 4-6-9 anni, e sono possessore di un tandy 640. Sinceramente non condivido la scelta del matrimoniale posteriore su queste dimensioni, preferisco una doppia dinette, inoltre quando sei fermo per un po di giorni, usiamo la cabina come magazzino. Sotto il lettino post abbiamo lo spazio necessario per mettere tutto quello che serve per 5, le bici eventualmente fuori. Lo spazio a bordo è buono ma il piu' delle volte non basta. Il Dethleffs mi piace (io vorrei comprare il A7871/2),penso sia un buon prodotto tedesco, pero' ti consiglio il A678. Fammi saper cosa scegli. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di alessandro1972 inserito in data 26/11/2011 12:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, verifica i posti omologati in marcia: mi sa che sono solo 4! Ciao, Fabio.